Buongiorno a tutti !

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Filippo ho 17 anni e vengo da Udine. Sono appassionato di spazio e cerco sempre di informarmi sulle novità riguardanti l’esplorazione spaziale ecc. Mi sono iscritto a questo forum per poter discutere con altre persone che presentanto la mia stessa passione. Mi sono inoltre iscritto per chiedervi eventuali informazioni sulla facoltà di ingegneria aerospaziale, che per il momento è quella che vorrei scegliere:) Ciao a tutti!

Ciao Filippo, benvenuto! :slight_smile:

Salve Filippo!
Hai scelto il posto giusto: qui in giro c’è gente informatissima (non io) e c’è sempre occasione di imparare qualcosa. :smile:

Ciao Filippo e benvenuto nel forum!
Qui ci sono tanti che hanno seguito o stanno seguendo quel corso di laurea, quindi sei sicuramente nel posto giusto. Però, prima di partire con le domande, ti consiglio di fare un giro nella sezione dedicata agli studenti; abbiamo avuto centinaia di domande relative ai corsi di laurea, e quasi tutte hanno avuto risposte esaurienti che potrai trovare nel forum :slight_smile:

Benvenuto a bordo Filippo!

Benvenuto!
Good luck and godspeed!

Benvenuto nel Forum da un altro friulano!

Come ha detto Buzz, c’è una sezione in cui puoi trovare già un bel po’ di informazioni sugli studi con domande fatte da chi ha avuto i tuoi stessi dubbi

Benvenuto e godspeed!