Buongiorno

Mi chiamo Antonio ho 29 anni studio da privatista Perito Informatico, CISCO, JAVA (ho in mente altri studi per poi passare a “Sicurezza Informatica” presso il portale dell Università degli Studi di Milano) amo la fantascienza, il fantasy, l’astronomia, la grafica e soprattutto studiare e viaggiare con la mente…con il cibo della mente: lo studio! Almeno…è ciò che mi piace…mi sono iscritto per avere lumi da voi veterani di questa materia…un bel bagaglio di informazioni e nozioni che spero di condividere con voi!

P.S. - Posseggo un vecchio Sky-Watcher e non vedo l’ora di usarlo…quando avrò appreso le tecniche!

Vi ringrazio e a presto!

Benvenuto a bordo!

Ben arrivato!

cIAO E BENVENUTO
Fantascienza e informatica… mmmm. . Ti piacciono le storie dove l’astronave sta cadendo nel sole perché il computer si é bloccato, e debbono programmare in fretta?

Preferisco le storie dove si deve usare un congegno per creare un tunnel nell’iperspazio (detto anche hyper-drive) per passarci in mezzo al Sole (vedi Lost in space…di cui ho icona del maggiore West!)…scherzi a parte…grazie a tutti per il benvenuto!!

Benvenuto nel Forum

Ben arrivato.

Benvenuto!

ciao Antonio