Eccola in tutto il suo splendore…
Non ti ricorda la scena di 2001 quando Frank Poole si perde nello spazio inseguito dal pod con Dave Bowman a bordo??
In ogni caso molto suggestiva, un’altra “prova” che sarà usata (tra qualche anno) da coloro che seguono le teorie dei “Lost cosmonauts” per sostenere che c’è stato davvero un incidente in orbita…
Non ti ricorda la scena di 2001 quando Frank Poole si perde nello spazio inseguito dal pod con Dave Bowman a bordo??
Yessss!
In ogni caso molto suggestiva, un'altra "prova" che sarà usata (tra qualche anno) da coloro che seguono le teorie dei "Lost cosmonauts" per sostenere che c'è stato davvero un incidente in orbita.... :wink:
Hmmmm… e allora chi scatta la foto?
Non ti ricorda la scena di 2001 quando Frank Poole si perde nello spazio inseguito dal pod con Dave Bowman a bordo??Yessss!
In ogni caso molto suggestiva, un'altra "prova" che sarà usata (tra qualche anno) da coloro che seguono le teorie dei "Lost cosmonauts" per sostenere che c'è stato davvero un incidente in orbita.... :wink:Hmmmm… e allora chi scatta la foto?
Siete crudeli! Scherzare così con una povera tuta pressurizzata abbandonata nello spazio … tutta sola :? Poteva avere ben altro avvenire! Astronauti senza cuore
Lo sapete che sono molto suscettibile quando si parla di tute pressurizzate …
E’ senza dubbio stata una buona idea utilizzare la tuta pr degli studi e delle rilevazioni, ma se me la regalavano sarebbe stato meglio.
Ho giusto il posto in casa.
E' senza dubbio stata una buona idea utilizzare la tuta pr degli studi e delle rilevazioni, ma se me la regalavano sarebbe stato meglio. Ho giusto il posto in casa.
Io il posto in casa non c’è l’ho ma magari potrei buttare fuori qualcosa!!