C’è l’edizione italiana di questo libro?


Non so il suo preciso nome italiano, forse si può chiamare “La guerra di Finanzia”
E’ scritto da un manager cinese che lavorava in America per tanti anni, sopratutto si impegnava in due aziende che sono origini di questa crisi. Nel primo di 2007 lui ha pubblicato questo libro “La guerra di Finanzia” in cui lui ha descritto la storia di finanzia in questi 200 anni e dichiara che America è sotto il dominaio della famiglia finanzia(fammi ricordare Prison break) . Questa famiglia stava per fare un nuovo saccheggio ,circa nel fine di 2007, per evitare questa crisi la Cina deve lasciare la disciplina di seguire dollare bensi segue l’oro . Ha sottolineato che la cina ha bisogno un esercito di finanzia come un esercito spaziale,tutti due sono importanti per la Cina in 21 sec …

Lui è tornato in Cina dall’america al setempre 2007 e allarmava che la tempesta sarebbe arrivato, ci sara un grande foro in America ,tutti noi puttaiamo i soldi in questo foro, nessun può evitarlo.
La sua parole: Il denaro sarebbe più terribile della bomba atomica, bomba atomica solo ruba la vita ,ma la famiglia di denaro ruba tutto , si è perfino diffuso alla prossima generazione.
Sarebbe un bel romanzzo .





Adesso in Cina, quasi ognuno possede un suo libro.

“Currency Wars” dovrebbe essere “Guerre Monetarie”.
Cercando questo titolo si trova solo un libro di John K. Cooley, autore americano che è morto nell’agosto di quest’anno…