Candidature per il viaggio lunare con Starship e Yusaku Maezawa

Sarebbe da correre ad iscriversi. Diciamo che con una capsula anche a rientro balistico mi sentirei forse più sicuro al rientro. Credo sia il sogno di tutti partecipare ma mi sembra un tantinello un atto di fede al momento.

3 Mi Piace

Fatto!
vi manderò una cartolina
:wave:

2 Mi Piace

Fatto anche io, ma il bagaglio a mano è compreso :crazy_face:

2 Mi Piace

Ma, per farla breve, a parte @Saimoncis e @Salvo70 , chi si imbarca alla fine :smiley: ?

1 Mi Piace

Iscritto!!
Già l’attestato vale il “duro lavoro di preparazione” fin qui fatto

5 Mi Piace

Eccomi! :rocket::rocket::grin:

1 Mi Piace

Potevate risparmiarvi la fatica… Il posto è mio! :stuck_out_tongue_winking_eye::sunglasses:

1 Mi Piace

Iscrizioni chiuse, a breve un milione di persone riceverà una mail per la selezione.

:man_astronaut:

RICEVUTA ORA!!!

1 Mi Piace

E…? Ti hanno preso?

C’è un questionario da compilare…

1 Mi Piace

A me si è bloccato all’ultimo passaggio

Son due volte che provo, anche con diversi browser, ma niente… alla fine si blocca…

Applicatò! cheffa rima con Arigatò :man_facepalming:
Le 600 parole più importanti che abbia mai scritto :grimacing:
Comunque ammio cuggino japponese Kagoduro Nakagata, cheffà l’usciere al palazzo di MZ, haggià messo una buona parola per me!
:man_farmer:

8 Mi Piace

Buonissima fortuna a tutti!

Io non ho neanche provato ad iscrivermi, visto che con l’inglese faccio veramente schifo.

Dopo aver risposto alle domande, inserito tre foto significative e scritto le 600 parole of my motivation, alla fine mi ha detto che c’è qualche problema e che devo ricominciare…
Mi sa che il sito l’hanno copiato da uno di quelli delle amministrazioni pubbliche italiane…

3 Mi Piace

Anche io, stessa cosa, due volte di seguito… immagino che abbiano inserito dei controlli (per scremare il numero inverosimile di candidature) che ci tagliano fuori…

Ci sono riuscito ora

1 Mi Piace

Finalmente riuscito oggi… dopo che MZ aveva twittato alcuni suggerimenti per superare gli errori sullo Step2. Vabbè… tanto si fa per ridere… :wink:

1 Mi Piace

Anch’io l’ho appena completato :slightly_smiling_face: Adesso aspetto e spero.

1 Mi Piace