Capsula enigmatica

Dal vostro indagatore, una foto misteriosa ed enigmatica… sapete a che cosa si riferisce ??

http://www.lasimpson.org/KecksburgUFO.jpg

Passo Luca, ma che fate a gara a trovare cose impossibili?
A guardare questa foto mi sovvengono cose volgari, quindi passo la mano… :smiley:

Basisco! :scream:

Uhmm l’ho già vista questa sagoma … ora non ricordo bene … mi pare somigli a qualche “oggetto” vittima di un incedente con relativo “atterraggio”… :roll_eyes:
Ciao

Uhmm l'ho già vista questa sagoma ... ora non ricordo bene ... mi pare somigli a qualche "oggetto" vittima di un incedente con relativo "atterraggio"... :roll_eyes: Ciao

Esatto.

Si tratta del simulacro della capsula relativa al presunto crash avvenuto a Keksburg il 9 dicembre 1965.

Bravissimo !!!

### Esatto. Si tratta del simulacro della capsula relativa al presunto crash avvenuto a Keksburg il 9 dicembre 1965.Bravissimo !!!

Grassie! :grinning:
Caro indagatore, non mi sono voluto sbilanciare su un argomento così "scottante"cmq … continua pure a proporre “casi irrisolti” … :wink:
Ciaus

[Caro indagatore, non mi sono voluto sbilanciare su un argomento così "scottante"cmq … continua pure a proporre “casi irrisolti” … :wink:
Ciaus[/quote]

…Uaaaarghhh !!!

Qualcuno che sostiene il mio difficile operato !!!
Grazie per il tuo sostegno morale…