Cerco libri per... passare il tempo

Ciao a tutti,
non sono un grande partecipante alle discussioni, per tema di scrivere bojate o inesattezze, ma sono un assiduo lettore che sta imparando pian pianino da molto tempo. E per questo va il primo ringraziamento a voi tutti.

Attualmente, sono a casa in attesa della terza operazione di quest’anno per un ‘bel’ melanoma. E leggere mi dà sollievo e mi allontana cupi pensieri.
Non sto cercando di trovare compassione o quant’altro, solamente una richiesta: se avete dei vecchi libri, doppi o che non vi interessano più, fatemelo sapere. Ho anche creato la wishlist in Amazon per dei libri che mi piacerebbero:

http://amzn.eu/4GO3IkQ

Nessun impegno, ripeto, per uno sconosciuto come me. Grazie a tutti per qualsiasi azione potrete fare (anche solo un saluto). A presto, davvero, a presto!

Grazie a tutti nuovamente,
Joe

Eventuali links a materiale scansionato o “di seconda mano” vanno inviati via PM :wink:

E naturalmente @joeskop, forza e coraggio. Come dicono qui in Germania, gute Besserung!

Grazie a tutti. Un po’ di supporto mi fa bene. Purtroppo la situazione non è il massimo, ma mi impegnerò il più possibile, soprattutto durante la chemio.

Salutoni,
Joe