Sto cercando utenti YouTube e Google+ per una verifica, se lo siete avrei bisogno della vostra collaborazione. Cerco in particolare utenti Google+ che abbiano anche un canale YouTube, ma non abbiano ancora collegato il canale a un profilo Google+ come attualmente possibile in beta. Se siete in questa situazione vi chiedo di verificare se, nelle impostazioni avanzate o generali del canale YouTube, è disponibile l’opzione “Connect with a Google+ page (beta)” come indicato nel punto 3 della sezione “To get started:” di queste istruzioni di Google.
Io ho un canale di YT e sono utente di G+. Nella panoramica del mio profilo di YT, dove si visualizza l’avatar e le informazioni generali del mio account, in effetti vedo un link cln la scritta “Collega il canale a G+”.
Che faccio, collego?
No grazie, basta questo.
No, non basta. Quello ce l’ho anche io. Secondo le istruzioni è nelle impostazioni avanzate che deve esistere la possibilità di associare il canale ad una PAGINA G+ gestita dall’utente.
rispondo ai requisiti e nelle impostaziono avanzate ho la possibilità di collegare il canale alla pagina g+ .
spero , pur dopo tempo, di esser stato utile.
Grazie ma non è più necessario.