Cervia 4 ottobre 2006

Oggi è stata una bella giornata…
In visita alla base aerea di Cervia con la VMAS.
Sapevamo della presenza di tre MIG29 ungheresi, nell’ambito di un squadron exchange; fortuna vuole che abbiamo potuto anche assistere all’inatteso arrivo di alcuni AMX, di un MB339 delle frecce (!) e del solo passaggio radente di un paio di Tornado.
460 foto con la Canon reflex… ed un altro paio di centinaia con la compattina Pentax.
Pura goduria…
Posto un paio di esempi:

Salute e Latinum per tutti !

Grande Kruaxi!!! :grinning:

Complimenti, bellissime foto!!

PS: condimeteo “scozzesi” direi :stuck_out_tongue:

Ottimo Kruaxi!! :grinning:

Oggi è stata una bella giornata... In visita alla base aerea di Cervia con la VMAS. Sapevamo della presenza di tre MIG29 ungheresi, nell'ambito di un squadron exchange; fortuna vuole che abbiamo potuto anche assistere all'inatteso arrivo di alcuni AMX, di un MB339 delle frecce (!) e del solo passaggio radente di un paio di Tornado. 460 foto con la Canon reflex... ed un altro paio di centinaia con la compattina Pentax. Pura goduria... Posto un paio di esempi:

Mitico Kruaxi … ovviamenti ti porterai pure queste all’Astronauticon vero??

A quanto ho capito Kruaxi sarà il fotografo “ufficiale” dell’AstronautiCon, praticamente ti abbiamo offerto “volontario”… :wink:

[quote=“kruaxi the Ferengi”]Oggi è stata una bella giornata…
Sapevamo della presenza di tre MIG29 ungheresi, nell’ambito di un squadron exchange; fortuna vuole che abbiamo potuto anche assistere all’inatteso arrivo di alcuni AMX, di un MB339 delle frecce (!) e del solo passaggio radente di un paio di Tornado.
460 foto con la Canon reflex… ed un altro paio di centinaia con la compattina Pentax.
Pura goduria…

:scream: :scream: Che splendore !!!
Complimenti per le foto, kruaxi.
Ricordo di aver visitato la base aerea di Cervia quando erano in carico i G91Y all’8° Stormo…
Sai per caso quale evento aeronautico potrà farci incontrare nuovamente l’anno prossimo ??

[quote=“kruaxi the Ferengi”]Oggi è stata una bella giornata…
Sapevamo della presenza di tre MIG29 ungheresi

:wink: Uchebno-Boevoi, Mig-29 UB… la versione biposto del mitico Fulcrum (Tochka Opori, in russo)… uno spettacolo vederli volare per il fragore emanato dai loro Klimov/Sarkisov Rd-33…

Grazie ragazzi. Mi ero già offerto come fotografo ufficiale, certo. Molto volentieri ! Luigi, scrivimi in PM: DEVI iscriverti alla VMAS ! Non perché siano dei simpaticoni o cosa, bensì per la loro grande passione (sono principalmente Spotters !) che li porta ad avere conoscenze ed a creare opportunità tipo quella di ieri molto spesso ! So, ad esempio, che è in programma una visita ad Aviano entro l’anno… purtroppo so già che la logistica me lo impedirà… :cry:

Pian piano posterò gran parte delle foto qui:
http://www.modellismopiu.net/m+photo/showgallery.php?cat=2521

Già ce ne sono una ventina.

[quote=“kruaxi the Ferengi”] Luigi, scrivimi in PM: DEVI iscriverti alla VMAS ! Non perché siano dei simpaticoni o cosa, bensì per la loro grande passione (sono principalmente Spotters !) che li porta ad avere conoscenze ed a creare opportunità tipo quella di ieri molto spesso ! So, ad esempio, che è in programma una visita ad Aviano entro l’anno… purtroppo so già che la logistica me lo impedirà… :cry:

:kissing_heart: …Uhmmm… VMAS… ti riferisci alla Veneto Military Aviation Society ??
Mi sembra di aver letto qualcosina su quest’associazione su di un vecchio numero di qualche rivista aeronautica del 1989/90, se ricordo bene… ma siamo mooolto distanti !!!

Luigi, scrivimi in PM: DEVI iscriverti alla VMAS ! Non perché siano dei simpaticoni o cosa, bensì per la loro grande passione (sono principalmente Spotters !) che li porta ad avere conoscenze ed a creare opportunità tipo quella di ieri molto spesso ! So, ad esempio, che è in programma una visita ad Aviano entro l'anno... purtroppo so già che la logistica me lo impedirà... :cry:

:kissing_heart: …Uhmmm… VMAS… ti riferisci alla Veneto Military Aviation Society ??
Mi sembra di aver letto qualcosina su quest’associazione su di un vecchio numero di qualche rivista aeronautica del 1989/90, se ricordo bene… ma siamo mooolto distanti !!!

E che vuol dire ? neppure io sono vicino… ci sentiamo solo per telefono con il loro capo, e riceviamo le giuste dritte… Sono incredibilmente organizzati ed efficenti, credimi !

Facci un pensierino.

E che vuol dire ? neppure io sono vicino... ci sentiamo solo per telefono con il loro capo, e riceviamo le giuste dritte... Sono incredibilmente organizzati ed efficenti, credimi !

Facci un pensierino.

:wink: Grazie, Kruaxi !!!

Ehi, ai link già riportati ho aggiunto un’altra 60ina di foto, se volete sono a vs disposizione.

http://www.modellismopiu.net/m+photo/showgallery.php?cat=2520

http://www.modellismopiu.net/m+photo/showgallery.php?cat=2521