Volevo segnalare a tutti che domani sera l’astronauta Americano Charlie Duke sarà all’auditorium Melotti di Rovereto
alle 20,45 dove credo farà una conferenza.Non so se avrò il coraggio di farmi quasi 200 km fino a Rovereto e ritorno…
Charlie Duke è stato pilota del Lem durante la missione Apollo 16 dell’Aprile 1972 ,inutile dirvi che fa parte del club più esclusivo del mondo: quello dei 12 uomini che hanno camminato sulla Luna!
Avevo in programma di andare ma non potrò…
grrr…
Disdetta!
Pur abitando lontano, ci saro’ senz’altro.
Chissa’ se sara’ disponibile per un autografo/foto (non credo)
salute a tutti da Lunakhod! qualcuno di noi è poi riuscito ad andare alla mostra e sopratutto a vedere e sentire Duke?
Ci sono stato io, e devo dire che e’ stato molto emozionante esserci e ascoltare dalla viva voce del protagonista il racconto della sua avventura.
Naturalmente non ha detto nulla di particolarmente nuovo, ma devo dire che la persona si e’ rivelata gradevolissima ed estremamente disponibile (l’abbiamo assaltato alla fine per gli autografi e le foto).
Anche la moglie era presente, disponibile come il marito.
E’ stata una bellissima serata, se riesco (non sono molto pratico del sito) posso postare alcune foto (peraltro fatte con una macchinetta male in arnese).
C’era nessun altro?
Visto che nessuno si fa vivo, posto (provo) alcune foto dell’evento.
Come dicevo sono abbstanza brutte, perche’ la macchina foto non era granche’ (si dice sempre cosi…)
Eccone altre…
nella prima la moglie di Duke, Dotty
nell’ultima ci sono anche io (per chi non lo avesse capito, io sono quello che NON e’ andato sulla Luna)
Ottimo reportage erifa!
srà che inizio ad avere anche io i miei anni
ma fa effetto vedere che certe persone invecchiano!
E’ in formissima! Vorrei io invecchiare come lui.
Comunque capisco cosa intendevi…
Grrrrrrr!!!
Invidia!
qualcuno ha una vaga idea di quando partirà e da quale aereoporto?
Ragazzi!
Ce l’ho fatta!
Ho incontrato Charlie Duke e consorte all’aereoporto di Malpensa stamattina.
Disponibilissimi e simpaticissimi.
La cosa più divertente sono stati i 4 o 5 poliziotti incuriositi dalla presenza mia e di un’altro appassionato che venivano a chiedere chi stessimo aspettando e poi rimanevano a bocca aperta quando rispondevamo e mostravamo loro le foto di Duke sulla luna(tanto che poi all’arrivo di Duke anche loro sono tornati li a stringergli la mano!).
Uno ha commentato:“SI, qua ho preso l’autografo di Cristiano Ronaldo! …ma non ha camminato sulla luna!”
Per non parlare della gente attorno che ci guardava fare foto e autografi chiedendosi:“Ma chi è questo??”
ehehehe
Grande soddisfazione Iceman!
Hai qualche foto??
Grande!
Audaces fortuna iuvat!
Si, una sola!
MA devo ancora guardarla(non so neanche come è uscita) in quanto poi sono scappato al lavoro alla velocità della luce!
ehehe
Però si!
grande soddisfazione!
Complimenti per la costanza!