Charlie Duke in Italia

Buon giorno,
segnalo a tutti gli amici di ForumAstronautico che noi di ASIMOF ospiteremo in Italia il generale Charlie Duke di Apollo 16 dal 15 al 21 di novembre.
Un evento molto intrigante sarà una cena di gala in suo onore che stiamo organizzando in zona a Brescia la sera di sabato 16 novembre.
Ci sono ancora posti disponibili, se qualcuno in zona fosse inetressato mi scriva, anche via email a info@asimof.it
Grazie mille, ciao
Dario

3 Mi Piace

E con lui ci sarà un bellissimo campione di roccia lunare, un basalto senza eguali che sto portando in giro per la penisola dal mese scorso.

2 Mi Piace

Venite anche in Toscana?

Caro Ugo,
certamente possiamo anche pensare di venire in Toscana per un bell’evento ma serve qualcuno che si prenda l’impegno di organizzarlo.
Ciao
Dario

1 Mi Piace

Dario, il 17 a Torino alla Cavallerizza Reale ci sarai anche tu?
Sai se l’evento è confermato? C’è stato un incendio, pochi giorni fa

Pensavo che si fosse proposto il gruppo astrofili valdera, che ospitò l’incontro con Duke un paio di anni fa.

Si, l’evento, anzi i tre eventi, sono confermati, si terranno alla Cavallerizza (17 e 18) e al planetario Infini.to come cena di Gala il 17 sera.
L’incendo non ha intaccato la struttura in cui si svolerà la conferenza.
Ciao

1 Mi Piace

Ok, ci vediamo il 17 alla Cavallerizza

1 Mi Piace

Amici di Forum Astronautico, come sapete a brevissimo avremo ospite in Italia il Gen. Charlie Duke di Apollo 16 , fra gli eventi previsti c’è una bella cena di gala organizzata dal Prof. Ferrari, presidente del planetario Infini.To di Torino che si intitola “Regala la Luna”, ci sono ancora dei posti disponibili e il ricavato va in benefcienza perchè la donazione da 120€ servirà per aiutare i bambini ricoverati negli ospedali del Piemonte:

https://www.retedeldono.it/regala_la_luna2019