Che fine ha fatto Kruaxi ?

Vabbé, a parte la risposta in coro ( echissenefrega)…
Giusto per la cronaca… come ho già detto ho l’adsl fuoriuso da fine gennaio. Funziona ogni tanto, magari a notte fonda. Dopo mille telefonate con l’assistenza (è colpa della telecom, non nostra ! Noi gli mandiamo solleciti su solleciti…) mi sono rotto. Ho inviato tre giorni fà adeguata lettera di risoluzione rapporto e mi sono abbonato con Alice. In ogni caso Eutelia deve liberare la linea ed Alice attivare la sua… temo un black out anche di dieci-quindici giorni.
Pertanto, escludendo (come adesso) rapide ricognizioni dal lavoro, non potrò sollazzarvi con le mie caz… ehm… intuizioni geniali.
L’uomo del XXI° secolo, pfui !
Manca la corrente e torna all’epoca pre babilonese…

Salute e Latinum per tutti !

Caro Kruaxi,
ti assicuro che ci sono alcuni tra noi che soffrono l’astinenza da ADSL come condizione quotidiana.
E farne a meno è ogni giorno un ostacolo più grosso :frowning:
Speriamo nel WiMax…

La gara d’appalto sembra sia già conclusa. Si parla di un inizio della diffusione verso giugno-luglio.
Sarà vero ?

Non disperare Admin… L’Italia è un paese strano, abbiamo tre cellulari pro capite ed un servizio ADSL stile Grecia (antica ?).
Mah…

Come diceva il povero Gus durante quel fatale test a terra: Come faremo ad andare sulla Luna se non riusciamo neppure a sentirci fra noi ?

Ti sembrerà strano ma mi ero giusto chiesto che fine avevi fatto!!
Non so gli altri ma a me Kruaxi mancava…

Certo che Kruaxi ci manca!!! Giusto una curiosità: nella scelta dell’abbonamento adsl, quali offerte avevi “addocchiato”?

Quoto!
Anche io mi sono chiesto che fine avessi fatto, Kru!

Kru, il tuo messaggio mi aveva fatto intuire i tuoi problemi … ti sono solidale…
Spero solo di rivederti presto con noi, ci manchi assai! :wink:

Resisti Kruaxi!! Sono con te!! Mia sorella per poter lavorare (non dico divertirsi ma lavorare!!) con internet ha dovuto acquistare un megatelefono (Edge) e trasmettere e ricevere dati attraverso quello pechè dove abita lei non arriva nemmeno l’ISDN… :frowning: Alla faccia della digital divide… :twisted:

Speriamo nel WiMax....

Io non ci conerei troppo Il WiMax? Fa schifo, lasciamo perdere

Già,hai propio ragione Kruaxi. :incazzato:
Per inciso avete notato che in questo “meraviglioso” XXI secolo tutto è molto più complicato che in passato?
Le mille e mille regole e leggi della Unione Europea…
le altrettante regole e leggi Italiote
Gli oggetti quotidiani imbottiti di tecnologia sempre più inutile e difficile da usare (vedi ad esempio telefonini,ipod,ecc)
Con un futuro come questo,ho sempre più nostalgia del passato,e del “vero” futuro dal volto umano che ci promettevano.

Grazie… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Uhmm… l’ISDN arriva dove arriva un telefono, non esiste copertura o no… io ho un’ISDN utilizzata a metà per la navigazione e metà come linea telefonica tradizionale… certo è solo una 56k alla fine… però permette di avere almeno il telefono libero…
Se vuoi maggiori info rimango disponibile per PM :wink:
Qualcuno ha qualche info sulle “chiavette” UMTS/SuperUMTS che vengono tanto pubblicizzate in questo periodo? Sicuramente dove sono io ho a mala pena l’UMTS… però…