Chi rivuole il tema Sol-3 del Forum?

Non so voi ma il tema “spaziale” (presente tra le varie impostazioni del profilo utente) del Forum a me manca tantissimo…

Anche a me!!!

Qual’era, quello che per leggere il forum bisognava avere cane e bastone?

Lo rivoglio anche io, quanto meno per affetto, ma il tempo per lavorarci al momento è zero.
Mi sbilancio, comunque, e prometto pubblicamente una riedizione (magari in beta) per la fine di maggio.

Evvai!!! :smile:

Io preferisco di gran lunga quello attuale; in effetti in un primo momento avevo nostalgia del vecchio tema (quando ancora c’erano le stelle), ma devo dire che la leggibilità e la “consultabilità” delle pagine a sfondo chiaro è nettamente migliore. IMO.

Piuttosto alcune emoticon una volta erano più belline di queste… :cry:

Personalmente non ne sento la mancanza, questo è più leggibile e rispecchia lo “standard” di tutti i siti della costellazione ISAA… se però chi di dovere avesse tempo per l’implementazione non vedo problemi a tenerlo come opzione… anche se magari potrebbe far sorgere qualche problema di visualizzazione con sfondi molto diversi in caso di carattersi colorati o strutture particolari… basta solo continuare ad averne uno “di riferimento”.

Concordo, in particolare quella della risata!

EDIT
Nelle opzioni di sondaggio avrei aggiunto: mi è totalmente indifferente il tema del forum, mi basta che Forum Astronautico esista …

Io lo rivoglio!
Ma si tratta dell’opzione avanzata…quella base è l’esistenza del Forum come dice Vittorio! :wink:
Quindi quando sarà, ben venga; intanto vado avanti tranquillamente anche così! :clap:

Mi piaceva, ma sul mio portatile 1920*1200 era assolutamente illeggibile, mi andavano insieme gli occhi dopo 3 minuti di lettura…

Ricordo un astronauticast in cui si diceva che su tipo 800 utenti solo 3 usavano quello chiaro… io ero uno di quei tre eheheh

ciao

Raffaele

Io un altro.

E io il terzo.

Che bel gruppetto :smiley:

Io lo rivoglio! Sennò mi acceco! :slight_smile:

Trovavo più leggibile il tema a fondo scuro, almeno nel mio caso lo trovavo più riposante per gli occhi…
e poi si consumava meno energia elettrica! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Era carino, ma preferisco questo. Per chi usa linux con una combinazione di tasti si può vedere in negativo. Ricordo di averlo fatto alcune volte quando il tema era scuro con scritte bianche.

Comunque mi piace l’idea di avere l’opzione fra i due!

Non mettere l’apostrofo in “qual era”, please :slight_smile:

Per me era più bello il vecchio tema e mi manca!

Averlo, almeno come opzione, mi piacerebbe parecchio!

Concordo!

Anche io ero un seguace del Signore Oscuro dei Temi …

questo per me è praticamente illegibile.

Giusto poter scegliere.

Ragazzi, il pulsantino delle donazioni è sempre disponibile.
Vi scansiono il mio contratto e la lettera di dimissioni firmata, poi fate voi i conti di come dividervi le donazioni :slight_smile:

Scherzi a parte, potremmo buttarne su uno scuro generico…
Ma oltre ai gusti personali, come fa questo a risultare “illeggibile”, scusate?