Chi rivuole il tema Sol-3 del Forum?

Pensa che io trovavo illegibile quello scuro :nerd:

Trust me, workin’ on it. La finestra di lancio scade a fine maggio :slight_smile:

in Boss we trust

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:


Ossignur…

Orpo … orpolina!

Il nuovo tema è in linea con quelli dei siti collegati (ISAA, astronauticast…)… Mi sembrava fosse questo il motivo della standardizzazione…

Dunque, sorpresa di Pasqua. A vostra disposizione, tra le preferenze del vostro profilo, trovate il tema “Sol3New”, che vi consegno in modalità “beta”.

AVVERTENZE:
a) Il tema Sol3 non è il tema predefinito del forum, pertanto in caso di aggiornamenti del motore potrebbe essere non disponibile per periodi di tempo più o meno lunghi;
b) Poichè la scelta di design è stata fatta al fine di uniformare graficamente l’universo ISAA, tempo/programmatore e attività di debugging saranno indirizzate in via prevalente (quasi esclusiva) al tema chiaro di default. Pertanto sarà assicurata nel limite del possibile l’attività di correzione bachi ecc ecc ma non implementerò modifiche tipo "vorrei un grigio più o meno grigio, un arancione meno arancione ecc.

Buon divertimento :slight_smile:

P.S.
Sugli smilies sto lavorando :wink:

Un doveroso grazie che non riuscirà mai a rispecchiare tutta la stima e tutto il ringraziamento che vi devo! :clap:

Grazie, grazie, grazie! :slight_smile:

Oh grazie Grande e Sommo Capo!!

La mia prima parola vedendo il tema nuovo è stata: Wow! :astonished: :astonished: :astonished:
Ecco un altro elemento a favore per dire che oggi mi sento felice. Grazie infinite Admin! :slight_smile:

Tra l’altro ho notato che nel profilo c’è una lista di utenti “Amici”… insomma il forum è stato contagiato da Facebook…

Questa funzionalità c’è da un bel po’ di tempo (o forse ricordo male).

Mah… in 11 mesi che frequento il Forum non ho mai visto niente di simile.

E’ bello riavere il Sol-3 (sia pure in Beta) da quel tocco “spaziale” (stile okudagraphic per i trekkies) che secondo me “ce vo’”.

Grazie assai Marco ed Auguri di una Serena Pasqua.:smile:

Grazie Marco … sento che il lato Oscuro dei Temi sta ricominciando a pervadere i mie sensi …

Non proprio. C’era un tema chiaro in linea con gli altri siti… e quello tornerà di sicuro.

Il tema chiaro è rimasto di default per tutti, e ho solo dato la possibilità di impostare Sol3 mentre prima non era nemmeno possibile cambiare tema.
Se Sol3 è stato settato per tutti è un errore del motore…

Credo di no. Io non ho cambiato assolutamente il tema (sono rimasto a quello chiaro) ed infatti non è successo assolutamente nulla, e continuo a vedere il tema chiaro come prima.