Rieccoli…
Rai Due - 22 Agosto - Ore 22.55
Apollo 11 - Il Lato Oscuro della Luna
Rieccoli…
Rai Due - 22 Agosto - Ore 22.55
Apollo 11 - Il Lato Oscuro della Luna
Complottisti?
Si, però stavolta se la pappa è ancora la stessa, io propongo una “lettera aperta” con firme di tutti gli aderenti da segnalare alla redazione di “La storia siamo noi”, perchè si parli davvero di storia e molto meno di fantascienza.
Che ne dite?
Cmq, stasera sarò davanti alla TV con un antiacido.
Comincio a scrivere la mia lettera allora…
Io firmo!
Programmazione estiva… ogni tanto qualcuno gira per gli archivi, gli salta in mano una cassetta e dice: “Toh ecco tappato il buco del palinsesto di stasera…”
…aggiungete la mia firma…
Ok, ma chi butta giù una bozza di lettera? Massimo?
Fatemi sapere presto
Ovviamente ci sto anch’io.
E dal promo che ho visto è davvero meglio cominciare a scriverla.
DVD record già pronto. Vedremo…
Salute e Latinum per tutti !
Un buon (s)punto di partenza viene offerta da una bella lettera aperta realizzata da Diego Cuoghi, che potete leggere qui: http://www.diegocuoghi.com/Moon_hoax.htm e commentare.
Anche Paolo Attivissimo, noto “debunker” di vari falsi miti e complotti, stasera sarà con le “orecchie” dritte…
Salve ragazzi… rieccomi a voi dopo le meritate ferie passate insieme al fantasmagorico Archipeppe
Oggi primo giorno di lavoro …
Vabbhè … bando alle ciance … io sono pronto a mettere la mia firma in calce alla lettera. Non avrò modo di vedere la trasmissione stasera per altri impegni, quindi attendo vostri ragguagli in merito.
Live Long And Prosper
Firmo anch’io!!!
Ma sarà la stessa puntata che hanno già trasmesso qualche mese fa, giusto?
Non credo si mettano a fare cose nuove d’estate…
Secondo me è la stessa, comunque firmo anch’io (direi indipendentemente da quello che faranno vedere stasera)
Assolutamente d’accordo. La mia firma è disponibile.
Salute e Latinum per tutti !
…Naturalmente ( ) tra le firme cè anche il sottoscritto!
ma sarà lo stesso vecchio già trasmesso mesi fa???
Anche Paolo Attivissimo, noto "debunker" di vari falsi miti e complotti, stasera sarà con le "orecchie" dritte.... :smiley: http://attivissimo.blogspot.com/2006/08/antibufala-lunare-stasera-minoli.html
Non conoscevo il sito di Attivissimo e l’ho visitato con piacere, compresa la “mini-guida” anti moon-hoax.
Veramente un bel lavoro; ammirevole il fatto che abbia dedicato così tanto impegno per rispondere a persone che, di solito, preferiscono tapparsi le orecchie per continuare con le loro astruse teorie.
Ciao, Fabio
Ok, ma chi butta giù una bozza di lettera? Massimo?
Beh, io ho già visto che ci sono ottimi scrittori qui, credo che una lettera collettiva sarebbe appropriata.
Io inizierei così:
Venghino siore e siori, venghino!
Stanotte, per voi e in esclusiva, dopo la magica sparizione di filmati mai esistiti, assisterete alla sparizione dell’oggetto più luminoso della notte, faremo sparire quello strano sorriso che non è mai esistito, stroncheremo finalmente una delle muse preferite dai poeti, faremo cessare i latrati notturni dei cani, faremo riscrivere “Fondazione e Terra” da Janet Asimov… sì gente, avete capito bene… oggi faremo sparire la Luna!
Così spariranno anche le chiacchiere e vedrete che sarà un mondo migliore… ohhh yeah!
Venghino siore e siori, venghino!