Ci sono anch'io!!

Ciao a tutti!

Alla fine ho deciso di iscrivermi. E’ da tempo che vi seguo, veramente da parecchio, non mi ricordo neppure come vi ho scoperti allora.
Non chiedetemi come mai c’ho messo così tanto per farmi conoscere, siete sempre così preparati e precisi negli argomenti trattati che troppo spesso non mi sento all’altezza per intervenire, temo di uscirmene fuori con qualche banalità. Ma leggervi mi ha aiutato molto e per questo vi ringrazio.

Comunque mi chiamo Matteo, vengo dalla provincia di Venezia, 29 anni (ancora per poco… :?) e nella vita sono tecnico informatico.
Due le mie passioni: motori (soprattutto 2 ruote) e, naturalmente, tutto quello che riguarda lo spazio (Space Shuttle in primis)

Come è nata questa mia ultima passione?? Mah… chi lo sa… mi ricordo solo che quando ero bambino (10 anni) e guardavo la televisione restavo sempre affascinato da questa macchina misteriosa con quei tre motori giganteschi che mi davano sempre l’idea di una potenza straordinaria… e altrettanto mi è rimasto impresso l’incidente del Challenger, c’ero rimasto veramente male, ed è forse da lì che ho cominciato a volerne sapere sempre di più…

Benvenuto! Non ti preoccupare, come al nostro admin piace sempre ricordare questo forum è aperto a tutti e tutti possono dire la loro, senza timori.
In ogni caso già esserti registrato e presentato è importante, perché sancisce il fatto che sei passato da semplice visitatore occasionale a membro permanente! :smiley:
Spero che tu possa continuare a fare qualche intervento!

Ciao Teo e benvenuto anche da parte mia in questo forum di “Malati di Astronautica”
Come ha detto ArTax, non aver nessun timore a porre i tuoi quesiti, siamo quì tutti per imparare sempre cose nuove… :wink:
E adesso … sotto con i post!

Live Long And Prosper

PS. Ehm … devo dire che anche io, nel mio piccolo, ho un debole per i motori :grinning:

Benvenuto! Aspettiamo i tuoi posts!!

Ueilà, oggi siamo al secondo benvenuto.