ciao a tutti, non sono nuovo

Buongiorno a tutto il forum,
ero iscritto da tempo col nickname “alburgo”.
Non ho mai scritto molto, ma i miei 40-50 messaggi li avevo all’attivo, insieme all’apertura di alcuni thread.
Mi ha quindi sorpreso constatare, nel cercare di loggarmi l’altro ieri, che la mia iscrizione non esistesse più.
E’ vero che era da molto tempo che non mi loggavo (anche se vi leggo con regolarità quasi ogni giorno), però non pensavo che dopo un po’ di tempo che non si entra nel forum l’iscrizione venisse annullata.
Naturalmente, non c’è nessun problema e men che meno alcuna polemica da parte mia (ci mancherebbe!): era solo per sapere se la sparizione della mia iscrizione è dovuta al fatto che non mi loggavo da molto tempo oppure se ci possono essere state altre cause.
In compenso, questo fatto mi ha dato la possibilità di riscrivermi con un nuovo nickname, più confacente all’ambiente astronautico (Alan Shepard era, ai tempi eroici del Mercury e della mia giovinezza –tempi, ahimè, ormai troppo lontani), uno di miei “seven” preferiti (insieme,a dire il vero, a “Gordo”Cooper e a Scott Carpenter)

Ri-Benvenuto nel forum!

Tempo fa c’è stata una “scrematura” degli utenti con conseguente eliminazione di quelli che non avevano fatto accesso da troppo tempo, credo che tu ci sia finito nel mezzo

Comunque leggi ogni giorno il forum, tanto vale loggarsi :wink:

Bentornato!

Bentornato! :slight_smile:

E` bene precisare che l’unica ragione dell’eliminazione degli account vecchi senza attività recente era la ricerca di un problema tecnico che riduceva fortemente le prestazioni del software del forum.

Bentornato! :smile:

Corretto. E aggiungo che non prevedo che accadrà più. Bentornato.

Doverosa precisazione, scusate se non l’avevo specificato :flushed:

Bentornato.