Ciao a tutti sono nuovo

Ciao a tutti,
mi chiamo Pierpaolo e sono un grande appassionato di astronautica e fantascienza, amo sopratutto BSG.
Sono il presidente del neonato Battlestar Galactica Original Series Italy Club (diverso da quello che esiste già).
Scusate se mi sono fatto pubblicità :flushed:

Sperò di poter postare qualcosa di utile… anche se, credo, chiderò molte informazioni essendo appassionato di asrtronautica ma non esperto.

Ciao.

Ciao Pierpaolo, benvenuto a bordo.
Non c’è alcun problema: come detto nel post dedicato ai nuovi arrivati, inviaci liberamente le tue richieste, senza scordarti di utilizzare il nostro potente motore di ricerca per vedere se l’argomento di tuo interesse non è già stato trattato in precedenza.
Ancora benvenuto e a prestissimo!

Benvenuto anche da parte mia in questo forum di “Malati di Astronautica”. Qui ogni iscritto porta il suo contributo, sentiti libero di postare le tue opinioni e chiedere quello che più ti interessa… Vedrai che troverai sempre delle risposte adeguate …
Buoni post :wink:

Ciao e benvenuto.

Fabio

Benvenuto anche da parte mia!!

Benvenuto! :smiley:

Benvenuto fra noi.

Salute e Latinum per tutti !

Grazie a tutti per le belle parol di benvenuto.
Devo dire che gli argomenti trattati, ho fatto un giro su alcuni post, sono molto interessanti.
Mi piacerebbe partecipare anche alla Astronuticon 2. Posso iscrivermi già da adesso?
Complimenti all’amministratore per aver inserito i gradi della serie di BSG.
Bella idea.

Benvenuto anche da parte mia.
Un fan di galactica eh? Colone o Cylone ?

Mi piacerebbe partecipare anche alla Astronuticon 2. Posso iscrivermi già da adesso?

Certo! Infilati nel topic apposito dove troverai tutte le istruzioni …

http://www.forumastronautico.it/deletedlink.php?page=10

Contiamo di vederti a Montecatini!

Benvenuto anche da parte mia!! :smiley:

Ciao e benvenuto!
Qui tra malati di astronautica e di fantascienza…ne avrai di cose da leggere e postare!
E ci sono anche le ragazze!
Per i dolci ci pensi tu Archipeppe?
Ed il vino lo chiediamo a Marco :smiley:
Posta senza paura e vieni all’Astronauticon 2!
Se hai qualche richiesta o vuoi informazioni sono una delle organizzatrici…scrivi pure!
Ti aspettiamo!

Benvenuto tra noi!

Benvenuto! Aspettiamo i tuoi post!

Benvenuto anche da un giovane iscritto…

In base ai tuoi interessi sei nel posto giusto!!!

Benvenuto!

Benvenuto a bordo anche da me!!!

In tremendo ritardo ma… Benvenuto!! Ti aspettiamo all’Astronauticon2!!

Benvenuto a bordo! E non sorprenderti se dopo un po’ ti girerà la testa e ti sentirai stranamente leggero…a furia di navigare qui, ti sembrerà di essere davvero in orbita in assenza di gravità :smiley:

Curiosità e aiuto

Notavo, in un vecchio post, che qualcuno del forum mostrava dei modelli (capsule Apollo e Gemini) della fantastica società americana Code 3D.
Vorrei chiedervi le scale di questo vostri preziosi oggetti da collezione o le dimensioni. Avendo intenzione di acquistarle da un negozio di Bonn (un mio amico mi segnala le capsule Gemini e Apollo), mi chiedevo: le dimensioni e il materiale con cui sono costruite.
Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano?!