Ciao a tutti. Sono un nuovo utente

Ciao a tutti. Mi chiamo walter e sono entrato in fissa ultimamente con la iss e le missioni spaziali. Mi sono iscritto al forum per capire meglio certe dinamiche sulla iss e per interesse verso lo spazio e le varie missioni.

8 Mi Piace

Benvenuto Walter.

1 Mi Piace

Benvenuto!

1 Mi Piace

Benvenuto @anon25062090!

2 Mi Piace

Benvenuto Walter, qui puoi fare tutte le domande che vuoi!!

1 Mi Piace

Benvenuto tra noi!

1 Mi Piace

Benvenuto!

1 Mi Piace

Benvenuto!
Ti spiace allargare la tua presentazione con qualche informazione sulla tua attivitĂ , area geografica e tipo di interessi nel settore ?
Giuato per poter rapportarci nel modo migliore!

Allora… Scrivo dalla sardegna e sono fondamentalmente un curioso di svariati argomenti. Per anni mi sono interessato di difesa militare pur non essendo nelle forze armate. Gli argomenti di mio interesse cambiano senza soluzione di continuità. Per quanto riguarda lo spazio ho sempre letto articoli sui giornali e poi sulla rete. Era il 1981 quando venne lanciato lo space shuttle e ricordo che chiesi a mia mamma se avrebbe potuto atterrare sulla luna. Avevo 8 anni :innocent: Forse ho ripreso a interessarmi allo spazio quando sono stati designati Parmitano e la Cristoforetti. Le mie informazioni sullo spazio arrivano dalla rete e dalla visione dei filmati su youtube.

Benvenuto!
Ora hai a disposizione un’altra autorevole e ricchissima fonte che da quasi 14 anni è presente in rete in lingua italiana.

Buona navigazione!

2 Mi Piace

Grazie @anon25062090, la sana curiosità e l’entusiasmo che trasudano dal tuo profilo, e dalle discussioni che hai avviato, contribuiranno senz’altro a mantenere attivo ed interessante il forum. Buone discussioni!

1 Mi Piace

benvenuto a bordo!

1 Mi Piace

Benvenuto!

1 Mi Piace

Ciao Walter e benvenuto! :grinning:

1 Mi Piace

Benvenuto a bordo Walter! :vulcan_salute:

1 Mi Piace