Ciao a tutti

Benvenuto a bordo!

Benvenuto anche da parte mia!

Ciao Pegasus, ci siamo iscritti lo stesso giorno!
E’ una bella domenica eppure ho impiegato del tempo sulla rete a cercare immagini e filmati sul lancio dello shuttle che era previsto per oggi e mi sono ritrovato qui, una vera sorpresa per me!!

Buona permanenza nel forum e a risentirci!!

Una curiosità: avevi già cercato tempo fa del materiale di spazio e astronautica in rete? In quel caso non ci hai mai trovato prima? :slight_smile:

Benvenuto!

In effetti ho cercato solo poche volte, ma questo è dovuto al fatto che sulla rete c’è del materiale incredibile, tipo il canale NASAtv su YouTube, eccetera …
Come dicevo la passione per lo spazio è in forte escalation, fino a qualche settimana fa avevo dei dubbi che l’uomo fosse arrivato sulla luna, e come in molti altri ambiti del sapere, anche per quanto riguarda la storia delle missioni spaziali sono di una ignoranza abissale :ambulance:

Considera anche la disponibilità di tempo libero … ma insomma vi ho colpiti alla prima!! LOL

Ti segnalo un documentario amatoriale che abbiamo realizzato su questo tema.

Benvenuto.

Paolo Amoroso

Per punizione per avere osato pensare questa blasfemia camminerai in ginocchio sulla regolite lunare e ti cosprgerai il capo della cenere dello scudo termico delle capsule apollo prima di postare su questo forum. :roll_eyes:

Vabbè, come non detto… benvenuto. :ok_hand:

Ciao benvenuto!

Benvenuto.

Ciao Paolo, considerata la tua passione sei proprio approdato nel posto giusto!

![](http://www.simonerossi.it/faccine/welcome.gif)