Ciao a tutti!

Ciao a tutti,
sono da pochissimo tempo venuto a conoscenza di questo forum. Dopo qualche giorno speso ‘in incognita’ a leggerlo mi sono iscritto. Da patito del vecchio Progetto Apollo ho molto gradito le discussioni nella sezione dedicata e spero magari di poter contribuire in futuro alle discussioni.

A presto, Raghnor

Benvenuto a bordo e mettiti comodo!

Benvenuto! Ti troverai sicuramente bene :slight_smile: e ti invito a contribuire attivamente alle discussioni!

Benearrivato, a presto sul forum! :beer:

Con un avatar così, non puoi che essere il benvenuto!

Benvenuto!
Con una foto come quella del tuo avatar, sei nel posto giusto!

Grazie a tutti per il benvenuto.
L’avatar risale al 2006, la mia prima visita al Kennedy Space Center. Quando sono entrato nella sala del Saturn V / Apollo Center e mi sono visto davanti il Moon Rocket in tutto il suo splendore stavo per mettermi a piangere. Per non parlare poi di tutto il resto.

Benvenuto a bordo anche da parte mia!

Welcome

Ehilà, Roberto, benvenuto! Vedo che gli inviti servono ogni tanto :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ciao Vittorio!
Un invito che non potevo rifiutare, questo forum lo merita sicuramente.

Però dovete mettervi d’accordo voi due! Ha detto “whoopee” o “whoopie”? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto tra noi!

:stuck_out_tongue: Sacrilego! Come osi seminare zizzania su una delle più grandi espressioni di felicità mai partorite dall’uomo? :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Comunque dalla Wiki inglese la citazione giusta sarebbe la mia :wink:

Benvenuto :slight_smile:

Dall’Apollo Lunar Surface Journal invece ho ragione io :grin:

[size=medium]Conrad: (As he lands) Whoopie! Man, that may have been a small one for Neil, but that's a long one for me. (Pause)[/size]

Buzz, sono d’accordo con Vittorio: Sacrilego! :stuck_out_tongue:

Benvenuto!

benvenuto!

Ciao, benvenuto anche da parte mia! Sicuramente ti troverai bene! :slight_smile:

Benvenuto!!!

Welcome aboard.