Ciao a tutti

Ciao ragazzi finalmente riesco a scrivere due righe per presentarmi ,sono Denis vivo in prov. di alessandria e sono padre di due bimbi di 3 e 6 anni a cui faccio vedere Paolo Nespoli sulla stazione spaziale sperando che si appassionino a questo mondo , a sei anni non avrei mai potuto immaginare di poter vedere le spolendide immagini che ci manda nespoli dallo spazio.
Rispondo alla domanda che vi siete posti su come ogniuno di noi vi ha scoperto ed io vi ho scoperto cercando su google un podcast che parlasse di astronautica per riempire turni di notte e non ascoltare solo musica , ora ascolto solo podcast , cosi vi ho trovato e soprattutto ho trovato il vostro splendido forum.
Non sono molto abituato a scrivere post soprattutto perchè non ho molto tempo ma vi seguo sempre e mi sembrava doveroso presentarmi .
Ciao e grazie

Welcome!

Benvenuto :slight_smile:

Ciao denny e benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia! :slight_smile:

Ciao Denny!
Benvenuto a bordo e mettiti comodo!
I miei bimbi hanno la stessa età dei tuoi, ed anche io li sto iniziando a quello che per me non è solo una passione, ma un modo di vivere!! :nerd:

Benvenuto! Ma quale era il podcast? :wink:
Sembra che la prossima cosa da organizzare sia un campo estivo per bambini (ovviamente indovinate il tema quale potrebbe essere?)

Benvenuto dal team di AstronautiCAST.

ALTEAcast?

Mi pare che sia previsto una specie di space camp ESA in Toscana a giugno.

Benvenuto nel forum!

Benvenuto!

Benvenuto :slight_smile:

Benearrivato! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto nel forum anche da parte mia!

Ciao, sono quello che fa scadere il tenore altamente scientifico podcast :slight_smile:

Benvenuto!

Ma aumenti il soprano umoristico.

Benvenuto

Benvenuto.

Benvenuto.

Benvenuto.