ciao a tutti!

buongiorno,
mi chiamo alessia ed ho scoperto questo forum googlando qua e là. avrei tanto voluto incontrare paolo nespoli ma ho sempre saputo tardi le date del suo recentissimo tour. adesso so dove reperire queste ed altre info! :ok_hand:
grazie e buon lavoro!

Benvenuta :slight_smile:

Se ti basta un Parmitano, il 14 pomeriggio a Roma…

grazie, lo seguo su twitter, mi piacerebbe eccome esserci, ma lavoro venerdì :disappointed:

Benvenuta a bordo e mettiti comoda!!

Ci sara’ un perche’ hanno inventato le ferie…

ti pare facile! devo comunicarlo ALMENO una settimana prima! ecco perchè DETESTO queste notizie del (per me) ultimo minuto!!! :face_with_head_bandage:

Benvenuta nel forum!

Che sarebbe successo qualcosa il 7 ottobre lo sapevo dall’ultima DeepCon, ad aprile. Che l’hanno spostato al 14 lo so dal 22, e l’ho pubblicato sul sito il 29.

Il tutto inizia alle 1530 a Villa Torlonia. Da come parli sembri Romana. Neanche mezza giornata di permesso?

Questo l’annuncio sul sito del DS1: http://www.ds1.it/2011/10/03/dalla-fantascienza-alla-scienza-un-percorso-imprevedibile/ (la notizia girava da giorni sulla mailinglist, che pero’ e’ aperta solo agli iscritti del DS1).

Benearrivata Alessia! :clap: :beer:

@ smiley
ops, ma credevo che fosse questo venerdì…forse ce la faccio allora!
nel frattempo, per le prossime news cosa mi consigli? devo monitorare “segnalazione eventi”, giusto?
ps= non sono romana, sono di pescara, e…no, non sono andata all’evento degli astronauti sotto il gran sasso, sia per motivi di scarso preavviso, sia perchè era solo per giornalisti :face_with_symbols_over_mouth:

grazie a tutti per il benvenuta!

Beh, e’ il posto migliore, dato che chi viene a conoscenza di qualcosa la lo posta, come ho fatto io per Fantascienza E Scienza.

Ed effettivamente per il 14 ce la dovresti fare…

Tra parentesi e’ un bene che abbiano spostato dal 7 al 14, dato che il sette c’ho il dentista…

Notare che QUI mi ero sbagliato (ed ho corretto) indicando Villa Borghese invece della piu’ corretta Villa Torlonia.

Che dire, ci vediamo il 14!

Benvenuta.

Ciao Alessia.
Sei una patita di astronautica di vecchia data o ti sei avvicinata a questo mondo solo recentemente?

Benvenuta.

Ciao Alessia, benvenuta sul forum.

Welcome!

Benvenuta! Un’utente in più che si aggiunge alla grande famiglia di Forumastronautico! :slight_smile:

Benvenuta e buona permanenza.

Benvenuta tra noi!

benvenuta!