Ciao a tutti

Ciao a tutti :smile:
L’astronomia è uno dei miei interessi, sin dai tempi dell’università, tanto che mi sono laureata in matematica con indirizzo Meccanica Celeste (ormai un po’ di tempo fa :flushed:). Il lavoro mi ha portato verso altri ambiti, ma ultimamente l’interesse sì è riacceso (complice la missione di Parmitano sulla ISS).
Cercando notizie sul web ho scoperto AstronautiNews prima, e il forum poi. Mi ha fatto davvero piacere scoprire tanta gente appassionata di astronautica e astronomia!
Non credo che farò molti interventi (sono profondamente ignorante, al contrario della maggior parte di voi ) ma sono qui anch’io! :smile:

Benvenuta!

da parte di un altro ignorante, benvenuta!

Benvenuta nel Forum!

Non ti devi preoccupare, intervieni pure, se lo faccio io! :flushed:

Benvenuta, e cieli sereni!

Benvenuta.

Benvenuta Hermione, felice di avere una matematica a bordo!

Benvenuta, la quota rosa aumenta!

Benvenuta a bordo e mettiti comoda!

ciao, benvenuta!

Bienvenida

Ciao Hermione

Ciao e benvenuta

Benvenuta! :clap:

Benearrivata! :beer:

Benvenuta a bordo hermione!
Credo di parlare per tutti qui se ti dico di non farti nessun problema a scrivere, fosse anche solo per domande e chiarimenti. Spesso le domande che sembrano più banali sono spunto di interessanti discussioni :slight_smile:

Benvenuta hermione!
Come scriveva Buzz, sentiti pure libera di porre qualsiasi domanda… dando ovviamente prima un’occhiata per vedere se nel forum era già stata discussa… siamo qui sia per dare delle risposte, ma anche per acquisirne sempre di ulteriori e nuove!

Benvenuta a bordo e mettiti comoda!

Grazie a tutti per il benvenuto! :smile: