Ciao a tutti

Ciao a tutti, mi chiamo Gian Marco e sono un neolaureato in medicina abruzzese che vive a Roma.
Da quando sono piccolo ho il pallino dell’aeronautica e dell’astronautica ma purtroppo la mia vista da talpa non mi ha permesso di fare il concorso per pilota militare… Sono membro di un paio di associazioni di fotografia aeronautica e il mio sogno nel cassetto e di fare il medico di medicina aeronautica e aerospaziale e perché no, andare su Marte! :kissing_smiling_eyes:
Confesso che vi ho scoperto per caso leggendo il sito avamposto 42 ma…che bella scoperta!
Cieli aperti e a presto sul forum!

Benvenuto al futuro Flight Surgeon.

La medicina abruzzese? Che roba è? :grin:
Benvenuto!

Ciao, buona navigazione sul forum! :slight_smile:

Benvenuto sul forum

Benvenuto nel Forum

Ciao e benvenuto a bordo.

Ho pensato la stessa cosa :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto tra noi Gian Marco!

Come abbiamo già detto altre volte, la medicina è uno dei campi centrali del volo spaziale umano.
Se quello che vuoi è fare il medico degli astronauti, il posto in cui andare è l’EAC di Colonia. Lì lavorano i Flight Surgeon e anche i Biomedical-Engineers, che compongono il team medico che segue gli astronauti europei.
Ma ci sono anche altre opportunità. Ad esempio, il centro di controllo danese DAMEC-OPS è il responsabile di molte delle apparecchiature mediche a bordo della ISS

ciao benvenuto!

Benvenuto nel forum!

Ciao Nefas

benvenuto!

inviato di persona personalmente con tapatalk

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

Benvenuto!