Ciao a tutti

Piacere di conoscervi. Sono Massimo, 55 anni , versiliese, ex ufficiale di marina ed ex insegnante presso l’Accademia Navale di Livorno. Da sempre astronomo molto dilettante e appassionato di esplorazione spaziale.
Seguo il forum da esterno da un pò di tempo e mi sembra arrivato il momento di dare il mio piccolo contributo a questo magnifico forum. Grazie

Benvenuto Massimo! Sempre più astrofili, da queste parti :slight_smile:

Benvenuto e grazie del tuo contributo.

Benvenuto nel Forum

Ben arrivato Massimo! :smile: Posso chiederti che cosa insegnavi?

Ciao Massimo!

Benvenuto!

Ciao Massimo, benvenuto a bordo :slight_smile:

Insegnavo diritto della navigazione e diritto umanitario dei conflitti armati

Ciao quasi vicino :slight_smile:
I toscani cominciano ad essere un pò…
Potremo organizzare una mini con. o se preferite chiamarla col nome giusto una pizzata :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Bello! (Era solo per sapere su quali argomenti si può continuare a dire sciocchezze senza rischio di essere subito sgamati :stuck_out_tongue_winking_eye:). Non sapevo che esistesse, come materia, un sifatto diritto umanitario. Se non fosse che cosi facendo si andrebbe un po’ “Off Forum” ti chiederei approfondimenti.

Benvenuto! Un altro appassionato di astronautica che opera(va) come me in ambito legale… uno strano collegamento che dimostra come lo studio dell’arido campo del diritto non prosciughi la passione e l’entusiasmo per il progresso tecnologico…

Un altro toscano. :clap: Benvenuto a bordo.

Benvenuto Massimo!

Ottima idea, go per miniconpizza!

Benvenuto Massimo!

Ciao e benvenuto, buone discussioni:l’apporto di tutti e’ benvenuto!

Allora é il caso di dire… welcome onboard :grin: