Ciao a tutti

Sono bigraf. Mi sono iscritto alcuni giorni fa ma prima di presentarmi me ne sono stato tranquillo a girare nel Forum.
Tutto molto interessante. Ci sono alcune discussione nelle quali interverrò quanto prima.
Vi ho scoperto grazie a zio Stefo che ha postato il vostro URL in un altro forum.
Di me posso dirvi che mi appassiona tutto ciò che vola, specialmente se è spinto da un motore a razzo. Mi interessa la storia dell’astronautica, la tecnologia degli endoreattori e le problematiche del volo. Beh, Forse sono capitato nel posto giusto!
Bene, per ora mi fermo. Ma non prima di avervi detto che sono felice di essere qui con voi.

Benvenuto, e spero, ma ne sono convinto che tu ti possa trovare bene!

Welcome on board!!

Ciao Bigraf, benvenuto in questo forum di “malati di Astronautica”
Credo proprio che ti troverai bene, del resto ci sono topic che possono interessarti … e poi se ti ha introdotto zio Stefo … :wink:

Benvenuto a bordo.

Fabio

… e noi siamo felici di accoglierti.
Sono contento che tu abbia già fatto un giretto esplorativo per il forum, comunque tu i consiglio di dare un’occhiata qui.

Grazie a zioStefo per la segnalazione, e sotto con i posts!

ciao e benvenuto!

Benvenuto ! Accomodati pure.

Salute e Latinum per tutti !

Un caloroso benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto!

Vi ringrazio per la calorosa accoglienza. E’ la conferma che sono nell’ambiente giusto. Da parte mia cercherò di contraccambiare facendo dei post interssanti e piacevoli…nel limite delle mie possibilità :wink:
Grazie ancora a tutti voi.

Benvenuto Bigraf!! :smiley:

ciao, benvenuto!!