Ciao a tutti utenti di Forumastronautico.
Sono Angelo e ho deciso di isrivermi al vostro forum perchè lo trovo serio e molto interessante.
Non sono qualificato in matera astronomica ma sono un grande appassionato di viaggi spaziali, in particolar modo delle missioni Apollo.
Provengo da un noto sito cospirazionista , ma da tempo tratto della materia “Apollo” con un approccio diverso e più “scientifico” rispetto a quanto spesso si fa su XX
In particolar modo ho smesso di credere totalmente al Moon_hoax da quando mi sono messo a studiare seriamnte la questione.
Ciao Add, benvenuto in questo forum di “malati di astronautica”
Ricorda che cominciare a pensare e ragionare con la propria testa è il modo migliore per crescere.
Quì potrai trovare risposte scientifiche, analizzate con dati oggettivi alla mano da utenti appassionati come te e da persone che lavorano “nel ramo”. Il modo migliore per conoscere la storia delle missioni spaziali è leggere i report originali, le decine di libri scritti e guardarsi la documentazione filmata che finalmente è a disposizione di tutti noi appassionati per merito della Spacecraftfilms.
Live Long And Prosper
Caro Add, ti sarò sembrato un pò brusco col mio primo benvenuto che…benvenuto era!Questo non è un “forum” , è un orizzonte infinito:ti troverai benissimo e troverai tutte le risposte alle tue domande.
Benvenuto anche da me Add, sono giovane come te in questo orizzonte infinito , la comunità qui è molto attrezzata ed affiatata me ne sono accorto dai miei primi post, bella scelta quindi
Ciao a tutti utenti di Forumastronautico.
Sono Angelo e ho deciso di isrivermi al vostro forum perchè lo trovo serio e molto interessante.
Non sono qualificato in matera astronomica ma sono un grande appassionato di viaggi spaziali, in particolar modo delle missioni Apollo.
Provengo da un noto sito cospirazionista :grinning: , ma da tempo tratto della materia "Apollo" con un approccio diverso e più "scientifico" rispetto a quanto spesso si fa su XX :smiley:
In particolar modo ho smesso di credere totalmente al Moon_hoax da quando mi sono messo a studiare seriamnte la questione.
Un saluto a Iceman e Rigel ( ).
Ciao Add, e benvenuto.
Non voglio fare troppi commenti ipocriti: come ho già detto ad un altro utente proveniente da LC, non intendo trasformare ForumAstronautico nell’ennesimo nido per infinite discussioni a carattere complottista.
Spero che il tuo atteggiamento sia costruttivo e di sincero interesse, altrimenti la “scure” è pronta a calare.
Patti chiari, amicizia lunga.
Detto questo, buona navigazione.
Nel mio post di presentazione ho chiarito ampiamente qual’è la mia posizione in merito.
Le teorie cospirazioniste sono più che ampiamente trattate su innumerevoli forum italiani e non.
Sono qua per imparare.
E per dare il mio contributo, laddove sarà possibile.