Ciao a tutti!!! sono nuovo del forum e vorrei conoscere un po di gente nuova per fare quattro chiacchiere…mi piace la musica, divertirmi e soprattutto volare…è la mia passione, fa provare delle sensazioni indescrivibili…a tal proposito vi segnalo questo video su youtube…http://www.youtube.com/watch?v=wjuPFLy1gzY … STUPENDO!!!
Benvenuto a bordo marionno! Buon volo!
Benvenuto Marionno!!
In questo Forum troverai non solo degli appassionati di Astronautica (come è ovvio) ma anche grandi (o come nel mio caso grossi…) appassionati di Aeronautica e di tutto ciò che vola.
Benvenuto.
Benvenuto marionno! Il video è fantastico,ma io sono ancora un po’ indeciso a fare quel “saltino”!
Benvenuto anche da parte mia su questo forum di “malati di Astronautica”
Bhè, allacciati le cinture, mettiti il casco, la maschera a ossigeno e spicca il volo con noi! (Orpolina oggi son poetico…)
Ora sotto con i post!
Live Long And Prosper
Ciao,
un benvenuto anche da parte mia!
Sevinho
Benvenuto!
le ragazze qui non sono molte…ma si danno da fare!
Mi raccomando posta senza ritegno!
Benvenuto Marionne.
Salute e Latinum per tutti !
Benvenuto nel forum anche da parte mia
Benvenuto!
Ciao Marionno, e benvenuto anche da parte dell’admin.
Spero ti troverai bene tra noi, e per inziare ti invito caldamente a dare un’occhiata al nostro megapaginone per i nuovi membri dell’equipaggio
A prestissimo!
Caspita, ho sempre pensato che un giorno avrei fatto il grande salto, guardare quel video mi ha sia terrorizzato sia spinto ancora di piu’ a farlo!
benvenuto!!
Un caloroso Benvenuto anche da parte mia
Benvenuto!