ciao a tutti !

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e ho 34 anni, vi seguo già da parecchio e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla preparazione e competenza di tutti voi.
Come descrivermi in poche parole… mi piace molto un espressione usata spesso da Spacewalker " malati di astronautica ", beh io sono un malato grave!!!
Seguo le missioni spaziali praticamente da sempre e non riesco a stare lontano da tutto ciò che ne parla.

all’inizio ero un po’ dubbioso se iscrivermi ho continuare a viaggiare nell’ombra ( io non sono un ING. come la maggior parte di voi ) , ma alla fine ha prevalso la passione … ed eccomi qua.

Siete grandi!!!

Ciao e benvenuto!

Come avrai capito navigandoci, questo non è un forum tecnico di addetti ai lavori, ma si propone di essere un punto di riferimento per gli appassionati italiani di astronautica e missioni spaziali automatiche e umane. Quindi il requisito fondamentale è la passione, non i titoli di studio o i papers sulle riviste del settore :smiley:

Se hai la passione, ti troverai a proprio agio!!

Benvenuto :smiley:
PS:neanche io sono un ING.

Ehi Ingegnere a chi??? (senza offesa per i miei colleghi ingegneri ovvio)…il sottoscritto è architetto (come può suggerire il mio nick) e ti da il suo benvenuto!!

Tranquillo Fabio qui sei “in famiglia” perché abbiamo TUTTI la stessa malattia… :wink:

ciao benvenuto!

Benvenuto!! Aspettiamo i tuoi post!

Ciao Gordo, io sono un povero perito chimico…e come vedi non ho difficoltà a postare… 8)
Quindi allacciati le cinture e buona navigazione!! 8)

Benvenuto Gordo!

Benvenuto!

Benvenuto …!!!

Ciao Fabio!
Benvenuto sul forum.
Hai fatto bene a registrarti e intervenire.
L’unico requisito accademico qui è la passione: se così non fosse, il quipresente ragioniere (studente fuoricorso totale di informatica) non avrebbe certamente potuto nemmeno iniziare tutto questo :smiley: :smiley: :smiley:

Quindi dacci dentro!

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e ho 34 anni, vi seguo già da parecchio [...]

Una curiosità: come hai trovato questo forum?

Benvenuto anche da parte mia.

Paolo Amoroso

Ecco un altro non-ingegnere che ti da il benvenuto.
Noto con piacere che i “Fabii” si stanno moltiplicando sul Forum, forse abbiamo superato i “Paoli” ?

Grazie per l’accoglienza calorosa.

per rispondere ad amoroso, sinceramente… non ricordo :flushed: ma, la prima volta, sicuramente o su google o linkato sul sito di maxi , che frequento da molto, molto tempo.
http://www.astronautica.us/

Benvenuto da un infermiere…

Salute e Latinum per tutti !

Olà! Benvenuto da parte mia in qusto iperforum di “Malati di astronautica”
Quì l’unica cosa che conta è il grado di virulenza a cui ti ha portato la tua passione… Quindi … nessun problema!
Sotto con i post!

Benvenuto anche da parte mia!E non ti preoccupare non sei l’unico a NON
esser Ingegnere,qui :wink:

Benvenuto da parte di un perito meccanico con esperienze nella lavorazione dei polimeri termoplastici (azz… che paroloni!!!)

Benvenuto da parte di un perito meccanico con esperienze nella lavorazione dei polimeri termoplastici (azz... che paroloni!!!)

Beh visti gli straordinari risultati delle tue realizzazioni in “polimeri termoplastici”… :smiley:

Benvenuto da parte di un perito meccanico con esperienze nella lavorazione dei polimeri termoplastici (azz... che paroloni!!!)

Toh! Guardacaso lavoro anch’io nel campo dei compound termoplastici… 8)