Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e ho 34 anni, vi seguo già da parecchio e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla preparazione e competenza di tutti voi.
Come descrivermi in poche parole… mi piace molto un espressione usata spesso da Spacewalker " malati di astronautica ", beh io sono un malato grave!!!
Seguo le missioni spaziali praticamente da sempre e non riesco a stare lontano da tutto ciò che ne parla.
all’inizio ero un po’ dubbioso se iscrivermi ho continuare a viaggiare nell’ombra ( io non sono un ING. come la maggior parte di voi ) , ma alla fine ha prevalso la passione … ed eccomi qua.
Come avrai capito navigandoci, questo non è un forum tecnico di addetti ai lavori, ma si propone di essere un punto di riferimento per gli appassionati italiani di astronautica e missioni spaziali automatiche e umane. Quindi il requisito fondamentale è la passione, non i titoli di studio o i papers sulle riviste del settore
Ehi Ingegnere a chi??? (senza offesa per i miei colleghi ingegneri ovvio)…il sottoscritto è architetto (come può suggerire il mio nick) e ti da il suo benvenuto!!
Tranquillo Fabio qui sei “in famiglia” perché abbiamo TUTTI la stessa malattia…
Ciao Fabio!
Benvenuto sul forum.
Hai fatto bene a registrarti e intervenire.
L’unico requisito accademico qui è la passione: se così non fosse, il quipresente ragioniere (studente fuoricorso totale di informatica) non avrebbe certamente potuto nemmeno iniziare tutto questo
Ecco un altro non-ingegnere che ti da il benvenuto.
Noto con piacere che i “Fabii” si stanno moltiplicando sul Forum, forse abbiamo superato i “Paoli” ?
per rispondere ad amoroso, sinceramente… non ricordo ma, la prima volta, sicuramente o su google o linkato sul sito di maxi , che frequento da molto, molto tempo. http://www.astronautica.us/
Olà! Benvenuto da parte mia in qusto iperforum di “Malati di astronautica”
Quì l’unica cosa che conta è il grado di virulenza a cui ti ha portato la tua passione… Quindi … nessun problema!
Sotto con i post!