Ciao a tutti

Ciao a tutti!
Sono un “aspirante ingegnere” aerospaziale alla facoltà di ingegneria di Forlì.
Ho consultato più volte il forum e mi è piaciuto molto, così mi sono deciso a partecipare anche io!
Sono particolarmente incuriosito da satelliti, sonde e tutto ciò che vola oltre l’atmosfera, ma non mi dispiacciono anche gli aerei
Spero di poter dare il mio contributo al forum!
Ciao a tutti!!|

ciao jpotalamo e benvenuto!

Benvenuto fra noi Jpotalamo!!! :grin:

Benvenuto!

Benvenuto nel forum !

Ciao e Benvenuto tra noi!
Penso che da queste parti ci siano almeno due tuoi “colleghi”, nel senso che orbitano intorno all’ateneo forlivense, e che si appaleseranno presto spero :smiley:

Eccone uno!
Ciao Jpotalamo, anche io frequento la facoltà di Ingegneria Aerospaziale a Forlì e zitto zitto sono arrivato al terzo anno! Se tutto va bene entro ottobre dovrei arrivare alla prima laurea (se così si può chiamare). Tu di che anno sei? Come sei venuto a conoscenza del Forum? (sai un pò di tempo fa avevo messo anche dei volantini, che sono stati prontamente rimossi entro pochi giorni…)

Grazie a tutti
Sono del secondo anno e mi sto dando da fare con l’esame di fondamenti di astronautica
Sono venuto a conoscenza del sito proprio attraverso quei volantini! Diverso tempo fa passando in corridoio ne avevo visto uno, così avevo cercato il forum. Ora, dopo parecchio tempo, ci sono ritornato e visto che mi sembra fatto molto bene mi sono inscritto anch’io!
In bocca al lupo per la laurea, e chissà, magari ci becchiamo a Forlì!

Benvenuto!

Benvenuto a bordo anche da parte mia jpotalamo!

Benvenuto anche da parte mia in questo forum di “Malati di Astronautica”!
Quì tutti danno il proprio contributo, quindi aspettiamo presto anche i tuoi!
Complimenti ad ArTax visto che il suo “duro lavoro” di PR comincia a dare i primi frutti! :smiley:

Caspita!
Anche con il volantinaggio si trovano nuovi proseliti?
Certo che la facoltà di ingegneria Aerospaziale è il posto migliore!! :wink:

In cu… ehm, in bocca al lupo per gli studi (anche a tutti gli altri studenti del forum!) e benvenuto fra noi!!

Benvenuto anche da parte mia! :slight_smile:

Benvenuto nel forum!

Benvenuto!

Ehi, un quasi compaesano ! Ho vissuto a Forlì per più di dieci anni fino al '97.
Benvenuto.

Salute e Latinum per tutti !

Grazie a tutti del benvenuto.

Anche io non sono proprio di Forlì ma sono qui per “studio” ornai da quasi due anni e credo che non me ne andrò prima di altri 4-5…

Ciao e benvenuto!
buoni contributi…posta pure senza ritegno!
Verrai all’Astronauticon?