Ciao a tutti!

Ciao,
mi sono appena iscritto a questo forum, di cui ho scoperto l’esistenza poco fa.
Sono di Milano e ho 34 anni e da qualche anno sono un appassionato di storia dei programmi spaziali. La mia cultura si basa su libri che ordino regolarmente da Amazon in USA dato che non li traducono in italiano, come voi ben sapete immagino…

Le mi altre passioni sono il cinema di fantascienza di cui cerco di collezionare i film più vecchi e strani, andare in moto, viaggiare, la musica…e molte altre cose :wink:

Spero di dare il mio contributo in questo forum, finalmente non mi sento più una mosca bianca per via di questa mia insolita passione!

Benvenuto!

Ciao ZardoZ (mitico filmone anni '70 con Sean Connery e Charlotte Rampling) e benvenuto!!! :smiley:

Diverse idee astronautiche bollono in pentola per il prossimo autunno a Milano.

Benvenuto nel forum da un altro milanese.

Paolo Amoroso

Benvenuto ZardoZ!!

Benvenuto ZardoZ e lasciati contagiare sempre di più da questo forum di “Malati di Astronautica” :wink:

Benvenuto ZardoZ.
Come già ti hanno detto gli altri, niente timori reverenziali: spero tu faccia parte degli utenti “attivi” e che ti troverai bene.

A rileggerti presto!

Benvenuto!

Benvenuto!

Benvenuto a bordo ZardoZ.
Buona navigazione!

Ciao e Benvenuto ZardoZ,è vero qui non ti sentirai più solo! :slight_smile:

ciao, e benvenuto,

anche io come te fino ad un mese fà credevo di essere una mosca bianca, ma in questo forum mi sono ambientato subito. Non avere crucci di sorta e posta.

Ciao e benvenuto fra noi

Benvenuto ZardoZ! Come vedi siamo in tanti qui che ci credevamo mosche bianche fino a che il mitico Admin non ci ha fatto incontrare!! :-({|= :smiley: :smiley: Ed ora posta senza ritegno! :wink:

Benvenuto anche da parte mia…e ricorda meglio essere mosche bianche che le solite banali mosche nere…buoni post!!!

Benvenuto! aspettiamo i tuoi post!

Benvenutoooo!

Benvenuto a bordo!!!

Ciao,
niente mosca bianca hai visto quanti siamo?
Verrai all’Astronauticon?
Una buona occasione per conoscere altre persone che amano come te lo spazio ed incontrare un vero astronauta!
Ti aspettiamo!