girovagando e cercando materiale per la mia trasmissione sono finito su questo bel forum
quindi ne approfitto per invitarvi a sentire Mercury (il nome dovrebbe dirvi qualcosa… eh eh eh ) una trasmissione sulla web radio www.improntadigitale.org che comincera’ proprio giovedi’ 11 ottobre alle 21
metto le mai avanti dicendo:
non siamo professionisti … la radio e’ assolutamente amatoriale
infine saremo anche raggiungibili via messenger all’indirizzo diretta@improntadigitale.org … cosi’ se diremo qualche imprecisione ci potrete bacchettare subito (lo dico solo perche’ ho visto che c’e’ gente su questo forum che ne sa eccome sull’argomento !!!)
Ciao e benvenuto.
Puoi utilizzare liberamente il materiale del ns. podcast a patto che ne citi la fonte
Per il resto buon lavoro, e speriamo di leggere anche qualche post a carattere astronautico
Ciao Mercury e benvenuto.
Il tuo invito incuriosisce molto.
Nel caso non riuscissi a seguirla in diretta sarà disponibile anche per il download a posteriori?
si la puntata sara’ disponibile in podcast … ma se riuscite in diretta ci piace di piu’!!!
pensavo di fare pubblicita’ al forum … e chi ci finisce non puo’ non notare la convention
non penso di poter venire … per impegni radiofonici!!!
si MERCURY e’ proprio riferito alle auto americane :^o :^o :^o
ed infine … la prima e quasi la seconda puntata sono gia’ chiuse … ma non escludo che il vostro podcast possa tornarci MOOOlto utile … naturalmente citiamo sempre le nostre fonti!!!
Se ti servisse qualcosa riguardo il podcast, magari ti va di tirarci dentro per riempire 5 minuti di trasmissione, contatta me e Marco (conoscendoci, con un po’ di preavviso )