Ciao a tutti!!

girovagando e cercando materiale per la mia trasmissione sono finito su questo bel forum

quindi ne approfitto per invitarvi a sentire Mercury (il nome dovrebbe dirvi qualcosa… eh eh eh ) una trasmissione sulla web radio www.improntadigitale.org che comincera’ proprio giovedi’ 11 ottobre alle 21

metto le mai avanti dicendo:
non siamo professionisti … la radio e’ assolutamente amatoriale

infine saremo anche raggiungibili via messenger all’indirizzo diretta@improntadigitale.org … cosi’ se diremo qualche imprecisione ci potrete bacchettare subito (lo dico solo perche’ ho visto che c’e’ gente su questo forum che ne sa eccome sull’argomento !!!)

complimenti ancora per la bella comunita’

STIV per Mercury

Ciao e benvenuto.
Puoi utilizzare liberamente il materiale del ns. podcast a patto che ne citi la fonte :smiley:
Per il resto buon lavoro, e speriamo di leggere anche qualche post a carattere astronautico

Ciao e benvenuto :wink:

benvenuto

Ciao Mercury, benvenuto fra noi. :smiley:

Ciao mercury!
mi raccomando se riesci fai pubblicità in radio all’Astronauticon!
E partecipa anche tu!
Spero di conoscerti

Ciao e benvenuto.

Che acronimo è STIV?

Benvenuto caro Mercury e buona permanenza!

Ciao Mercury e benvenuto.
Il tuo invito incuriosisce molto.
Nel caso non riuscissi a seguirla in diretta sarà disponibile anche per il download a posteriori?

Fabio

Benvenuto ! Mercury, Mercury… mah… :kissing_heart: Ti riferirai forse alla nota marca di automobili americane ?! :^o

Salute e Latinum per tutti !

Benvenuto!!

Benvenuto anche da parte mia!!!

Benvenuto a bordo.

rispondo un po’ a tutti in ordine sparso!!

si la puntata sara’ disponibile in podcast … ma se riuscite in diretta ci piace di piu’!!!

pensavo di fare pubblicita’ al forum … e chi ci finisce non puo’ non notare la convention

non penso di poter venire … per impegni radiofonici!!!

si MERCURY e’ proprio riferito alle auto americane :^o :^o :^o

ed infine … la prima e quasi la seconda puntata sono gia’ chiuse … ma non escludo che il vostro podcast possa tornarci MOOOlto utile … naturalmente citiamo sempre le nostre fonti!!!

Benvenuto!

Se ti servisse qualcosa riguardo il podcast, magari ti va di tirarci dentro per riempire 5 minuti di trasmissione, contatta me e Marco (conoscendoci, con un po’ di preavviso :slight_smile: )

Benvenuto Mercury!!! E pensare che credevo avessi a che fare con i Queen… :—) :—) ](*,)

Benvenuto Mercury!Sicuro che il tuo nick non faccia riferimento all’omonimo Programma??
:sunglasses: :slight_smile:

Benvenuto “tra le nuvole”

Benvenuto “Oltre le nuvole” :wink:

fuoco