ciao sono Andrea
vi leggo da oltre un anno, un piccolo tesoro in italiano, appassionato sin da piccolo di spazio e viaggi umani lì tra le stelle, spero di dare il mio piccolo contributo e non fare domande troppo idiote
le mie competenze spaziano ( battuta idiota ) tra la fotografia, il mac, e la comunicazione e marketing ( è il mio lavoro).
Una curiosità: a cosa riferisce il tuo nick m52 per caso all’oggetto stellare omonimo (catalogo Messier)??
Oppure al Miles M52 un progetto inglese per un aereo supersonico che, se fosse stato portato a termine, avrebbe consentito agli inglesi di essere i primi al mondo a rompere il cosidetto “muro del suono” (cosa poi fatta il 14 ottobre 1947 dagli americani con l’aerorazzo Bell X1)??
Anche a me piacerebbe sapere a che si riferisce perchè sono una grande appassionato di astronomia purtroppo ancora senza un bel telescopio
Comunque Welcome on ForumAstronautico.it
A giudicare dal nickname devi essere un appassionato di astronomia; lo sono anch’io, anche se la mia passione per l’astronautica è più antica. Benvenuto e buone discussioni.