Voci di corridoi dicono che amoroso abbia venduto l’anima al diavolo, oppure più prosaicamente abbia sottoscritto decine di abbonamenti RSS, che essendo io un ignorante di informatica queste due cose sono a parimerito oscure e fosche.
Ahi !! Ahi !! Amoroso, a quanto dice Nemo come il dottor Faust hai venduto l’anima al diavolo per il dono della conoscenza infinita, ne è valsa la pena ? Beh, forse si, la conoscenza porta all’eternità.
Benvenuta anche da parte mia Teresa. Come te, sono un semplice appassionato che “sfrutta” le maggiori conoscenze degli altri iscritti per imparare cose nuove. Complimenti anche per il nome: finalmente si torna a chiamare i figli con dei bei nomi italiani e classici (…adesso pero’ non smentirmi subito dicendomi che hai 96 anni!!!.. ).
Ciao ciao, Roby.
Che piacere darti il benvenuto: primo perchè come tutti noi sei un’appassionata di spazio e stelle, poi perchè sei una collega.
Io a novembre mi specializzerò in chirurgia vascolare.
Complimenti per le esperienza di medicina aerospaziale.
Per prima cosa ti do il benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”
Secondariamente, io non sono ancora riuscito a capire chi sia quel pazzo scriteriato che si colleziona libri simili … o forse sì?
Ti do un aiutino …
E mando baci stellari a Gwilbor, a supersimpatico ( ho sicuramente meno di 96 anni!!!) , al collega Eusy, e a quel mattacchione di spacewalker che insieme a Paolo Fermat siete 2 biblioteche viventi,
e infine anche flyby.
Benvenuta tra noi! Lo so, scrivo con un ritardo vergognoso ma tra lavoro e casa c’é semrpe il rischio di saltare uno o più post, perdono!
Come tanti altri ti faccio i miei complimenti per un curriculum d’eccezione, ben più vicino allo spazio di tanti fra noi, (compreso il sottoscritto, confinato per il momento nella biblioteca di un’istituto storico).
A sentirci presto sui vari thread!
Ciao
Dopo tanti saluti da maschietti non poteva mancare il mio!
Finalmente un’altra donna a combattere in questo forum…spero che non ci scontreremo…
Spero anche di vederti e conoscerti di persona ad Astronauticon!
A presto e posta senza problemi non ti mangia nessuno!
Benvenuta anche da parte mia. In questo forum non ci sono solo ingegneri: io ad esempio sono un fitopatologo, cioè un medico delle piante. Certo, in qualche discussione tecnica mi sono sentito fuori posto, ma in fondo ciò che conta veramente è la passione.
Benvenuto afficiale Teresa (anche se ci siamo già “pizzicati” su alcuni post )! Non ti preoccupare di postare… anche io non sono del mestiere e dal tuo curriculum sei più vicina te allo spazio che tanti di noi…