ciao sono laura (o blindsight) ho letto che c’era questo spazio per le presentazioni e ne approfitto sia per presentarmi che per ringraziare gli autori di “luna rossa” da oggi presente anche tra le letture online di blindsight project (www.blindsight.eu).
complimenti per questo sito accessibile, molto importante per chi, come me, naviga nell’etere con programma parlante (screen reader) e per l’audio del captcha, a presto un saluto a tutti laura raffaeli
Ciao Laura e benvenuta!
Ciao! Benvenuta tra noi! Sono contento che il sito ti risulti abbastanza accessibile. Ne parlavamo giusto oggi con Monzi (Luigi Morielli)…
E per rimanere in tema… vocale, ti consiglio di prestare orecchio al nostro podcast, AstronautiCAST.
A presto!
ciao! che velocità! spaziale in tutti i sensi …si, sito molto accessibile, grazie… ho già trovato prima i files audio, ora provo a scaricarli, anche se prima volevo leggere l’ebook (luna rossa) a presto, un saluto laura
Benvenuta a bordo Laura!
be grandi! tutto accessibile, grazie (sto ascoltando il pod … ho avuto un’idea, ve la scrivo presto) ciao a tutti laura
Ti do il Benvenuto Laura!
Sono contento che tu possa navigare comodamente sul forum, anche se il merito è degli autori del “motore” del forum, Simple Machines.
Attendiamo la tua idea!
Benvenuta
Benvenutissima!!
Benvenuta a bordo!!!
Benvenuta fra noi Laura, spero che apprezzerai il Forum tanto quanto il romanzo Luna Rossa.
Benvenuta!
Benvenuta Laura; qua si ha bisogno di donne!
Benvenuta a bordo!
Ciao e benvenuta!
E’ un piacere avrti tra noi!
Benvenuta!
benvenuta e buon divertimento sul forum!!!
Benvenuta Laura
Laura, sei la benvenuta!
Ciao Laura, benvenuta