Ciao da Exe

Ciao a tutti, ho appena scoperto questo forum, davvero bellissimo! :smile:

Mi sono visto in lancio in diretta del Discovery (sveglia alle 5 e 40 ovviamente eheh), mi sono messo a cercare informazioni sulla missione sts-128 e vi ho trovati :slight_smile:

ciaoo, ci si becca in giro per il forum :wink:

Benvenuto, qui potrai seguire molte altre missioni.

Paolo Amoroso

ciao e benvenuto!!

Insomma sei inciampato, quasi per caso … :stuck_out_tongue_winking_eye: … ben arrivato!

Beh, se arrivi qui dopo che ti sei puntato la sveglia per vedere il lancio… direi che sei già sulla strada buona per la malattia mentale… Quindi sei arrivato nel posto giusto! :stuck_out_tongue_winking_eye:

ciao benvenuto e buon divertimento

Benvenuto!

Ciao Exelion!
Benvenuto nell’universo di forumastronautico!

Benvenuto.

grazie a tutti per il benvenuto!

Prima mi sono dimenticato di dirlo, ho 18 anni, mi sono appena iscritto all’università (mi sarebbe piaciuto molto fare ingegneria aerospaziale, ma nella mia città non c’è e ho optato per ingegneria meccanica) e uno dei miei sogli più grandi è quello di assistere dal vivo al lancio di uno Shuttle…sarebbe fantastico :ok_hand: ma ci sono ancora solo 6 lanci in programma (se non erro) e la vedo davvero dura organizzare un viaggio del genere… :disappointed:

Benvenuto! :slight_smile:

Benvenuto :slight_smile:

Benvenuto!!!

Benvenuto a bordo anche dal sottoscritto!

benvenuto a bordo!!! :beer:

Ciao e benvenuto a bordo anche da parte mia! :beer:

Benvenuto :wink:

Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”
Buona permanenza!

Benvenuto!

Benvenuto, sei non posto giusto se ti sei puntato la sveglia per seguire un lancio shuttle!