Ciao da Yahn

Ciao a tutti, vi seguo da qualche mese, ma solo ora ho deciso di farmi sentire. Sono un sistemista di rete poco sopra i 30, cresciuto vedendo Spazio 1999 e altre cosette su un TV B/N.
Sono da sempre appassionato di Aeronautica e Astronautica e anche durante il servizio di leva, talvolta passavo il tempo leggendo i PDF dei press kit delle missioni Apollo.
Anche oggi, tra la configurazione di un router e la diagnostica su un access server, mi ritaglio ogni tanto un po’ di tempo per seguirvi.

Vi ho scoperto grazie ad un mio collega, un fisico, che vi conosceva gia’ in quanto appassionato di Astronomia & C.

Siete veramente molto preparati e una miniera inesauribile di conoscenze e materiali.

A risentirci

Yahn

Ri-benvenuto :smiley:
Un altro informatico sul forum :wink:

Benvenuto!

Sono un sistemista di rete [...] Sono da sempre appassionato di Aeronautica e Astronautica [...]

Allora ti consiglio HiBlog, il blog del team HiRISE di Mars Recoinassance Orbiter.

Benvenuto anche da parte mia.

Paolo Amoroso

Benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto !

Salute e Latinum per tutti !

Ri-ri-ri benvenuto! Speriamo di vederti spesso bazzicare qui

Live long And Prosper

OK Yahn, ri-benvenuto anche da me… :smiley:

Mi associo! Benvenuto anche da parte mia!

Ri-benvenuto :smiley: Un altro informatico sul forum :wink:

A dirla tutta sono un ing. elettronico con specializzazione in antenne e campi elettromagnetici, da cui parte della mia passione per l’astronautica, prestato al networking (che comunque non mi dispiace per niente…).

Grazie ancora a tutti per l’accoglienza.

Yahn

Un benvenuto anche da parte mia!

Eccoci!