Ciao, mi presento!

Come promesso mi presento a voi (con un po’ di ritardo :facepunch:)!

Sono Andrea, scrivo dalla provincia di Pavia; sono da sempre un appassionato di astronomia ed astronautica. Praticamente, fin da piccolo, la letteratura sull’argomento è sempre stata il mio pane. Ho scoperto per caso il vostro bel sito… non immaginavo che esistesse in italia una community tanto agguerrita sull’argomento, che al di fuori di una ristretta cerchia mi sembra completamente snobbato nel Bel Paese.

Spero di essere ben accetto e di poter contribuire in modo costruttivo, nel mio piccolo :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ad astra!

In questo forum tutti sono i benvenuti!! :ok_hand:

Benvenuto a bordo quindi!!

Benvenuto anche da parte mia!

Ciao e benvenuto!

Benvenuto fra noi!

Benvenuto!

In home puoi scaricare anche Astronautinews n°4, con l’archivio delle notizie spaziali dei primi 3 mesi dell’anno e altre interessanti novità :wink:

già fatto :sunglasses:
e nelle ultime settimane mi sono anche fatto un ripasso delle più recenti edizioni di AstronautiCAST… :clap: :wink:

Benvenuto! Se la nostra community ti piace non devi far altro che spargere la voce tra altri appassionati che ancora non ci conoscono :slight_smile:

Welcome!!

Ciao Andrea, sì siamo agguerritissimi :slight_smile:

Benvenuto.

Benvenuto a bordo…

Benvenuto tra noi, ma lo eri già dal primo post! :wink:

grazie a tutti! :wink:

Ciao Andrea!
Allora formalizziamo il benvenuto nell’universo di forumAstronautico! :grin:

Ciao e benvenuto!

Benvenuto!!

Benvenuto

Benvenuto.

Benvenuto a bordo anche da parte mia! :slight_smile:

Veramente è successo il contrario, ovverosia lui è arrivato qui per un suggerimento… :ok_hand: :wink: