ciao ragazzi!!! rieccomi!!!! vi sono mancata vero?!?! :P

cmq volevo darvi una mezza notizietta… in qst mesetti ho rimuginato 1 po sulla cosa…e alla fine ho deciso…
signori… avete davanti una futura astronoma! :beer:

ho capito che è la cosa piu giusta da fare… perchè io adoro l’astronomia!!! dovreste vedere il mio armadio!!! pieno zppo di raccoglitori con articoli sull’astronomia e varie ricerche che ho fatto su argomenti ke mi interessavano particolarmente… mamma mia… sono una vera astrofilaaa!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
cavolo…non vedo l’ora di andare all’uni… ma mi mancano ankora 2 annetti abbondanti!!! :cry: :cry: :cry:
ma si dai…alla fine non è tanto… nel frattempo continuerò a girare sul forum e a continuare con le mie “ricerche”!! :smiley:

ora vado a studiare fisica… un bacione a tt gli amici del forum!!!
Vostra piccola Sab :ok_hand:

Complimenti per la scelta Sabrina! :beer:
In fondo ci sarà pur bisogno di astronomi per il primo osservatorio lunare… :wink:

Ti auguro di tenere sempre vivo questo entusiasmo…e di fare tanta strada fra le stelle!! :ok_hand:

Beh in bocca al lupo per i prossimi studi allora! :wink:
Oh… non smettere di seguire forumastronautico però! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sei tornata al momento giusto, sta per iniziare l’Anno Internazionale dell’Astronomia.

Paolo Amoroso

E’ un piacere risentirti.

La cosa migliore da fare.

Complimenti per la scelta! Come ti invidio… potessi tornare indietro ci proverei anch’io!
Metticela tutta! Mi raccomando! :wink:

Brava!!
Ottima scelta.

Per ora pensa a diplomarti bene e, vedrai, che il resto viene da se’…