ciao ragazzi!

Ciao a tutti… mi chiamo Fabrizio, scrivo dalla provincia di como e sono al secondo anno di ingegneria aerospaziale al polimi! :wink:

Ho scoperto da poche settimane questo forum e ne sono rimasto positivamente colpito. Ha davvero un sacco di informazioni e soprattutto cosa ben più importante c’è gente preparatissima e sempre disponibile a dare una mano. :angel: Complimenti! :ok_hand:

Che dire di me… non sono proprio un genio :point_up: e mi sono cimentato in questo percorso formativo per pura passione e perchè mi piace impegnarmi per raggiungere uno scopo soprattutto se questo richiede un certo impegno. :zzz:
Attualmente comunque ho soltato un esame del primo anno indietro (metodi di rappresentazione tecnica) a causa della mia completa incapacità a disegnare a mano! :face_with_symbols_over_mouth:
In compenso sono un tipo molto attivo e mi cimento in diversi campi dall’arrampicata al soft-air, dalla barca a vela al paracadutismo. :beer:
Sono anche un vigile del fuoco volontario ed è questa l’attività che mi assorbe più tempo di tutte quasi come l’università. Ed è anche grazie a questa che tiro su i soldi per pagarmi tutte le tasse universitarie così da non avere la pressione dei miei genitori :grin:

non saprei che altro dire se non ancora COMPLIMENTI!

Benvenuto nel Forum

Welcome!

Benvenuto !!! :slight_smile:

Benvenuto a bordo e complimenti a te per tutte le tue attività!

Benvenuto a bordo!
Ora alle tue molteplici attività, dovrai aggiungere anche quella di FORUM-nauta! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto!

Benvenuto fra noi Fabrizio, magari non pensi di essere un genio (e chi lo è?) ma hai molte altre qualità che ti rendono quello che sei e che ti fanno onore…

Quanto al disegno io e te siamo ai poli opposti, la natura mi ha gratificato di una mano fertile (anche in senso elettronico) ma ho sempre detestato la matematica tanto da laurearmi in Architettura e non in Ingegneria.

Benvenuto.

Ciao Fabrizio!
Benvenuto nell’universo di forumAstronautico! :grin:

Complimenti per riuscire a conciliare al meglio tutte le tue attività, studi, e hobby! :ok_hand:

Benvenuto a bordo anche da me Fabrizio!!

Benvenuto a bordo anche da parte mia!

grazie a tutti per il benvenuto!

Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”
Buona permanenza!

Ciao e benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia!

Ciao e benvenuto!!

Ciao Fabrizio,
ho visto che tra un lancio col paracadute e una sessione di soft-air, hai già fatto qualche post in giro. Buona permanenza.

![](http://www.simonerossi.it/faccine/welcome.gif)

Benvenuto :slight_smile:

Benvenuto!