Ciao a tutti… mi chiamo Fabrizio, scrivo dalla provincia di como e sono al secondo anno di ingegneria aerospaziale al polimi!
Ho scoperto da poche settimane questo forum e ne sono rimasto positivamente colpito. Ha davvero un sacco di informazioni e soprattutto cosa ben più importante c’è gente preparatissima e sempre disponibile a dare una mano. Complimenti!
Che dire di me… non sono proprio un genio e mi sono cimentato in questo percorso formativo per pura passione e perchè mi piace impegnarmi per raggiungere uno scopo soprattutto se questo richiede un certo impegno.
Attualmente comunque ho soltato un esame del primo anno indietro (metodi di rappresentazione tecnica) a causa della mia completa incapacità a disegnare a mano!
In compenso sono un tipo molto attivo e mi cimento in diversi campi dall’arrampicata al soft-air, dalla barca a vela al paracadutismo.
Sono anche un vigile del fuoco volontario ed è questa l’attività che mi assorbe più tempo di tutte quasi come l’università. Ed è anche grazie a questa che tiro su i soldi per pagarmi tutte le tasse universitarie così da non avere la pressione dei miei genitori
non saprei che altro dire se non ancora COMPLIMENTI!