Ciao sono astronauta un nuovo utente!!!!

[b]Ciao sono astronauta un nuovo utente del forum mi piace tanto questo forum perchè tratta su argomenti reali e istruttivi. Vi seguirò tanto con il forum.

Ciao da Astronauta!!! :)[/b]

Benvenuto a bordo…

Astronauta solo di nome o anche di fatto? :wink:

Benvenuto!

Benvenuto!

Ciao e benvenuto fra noi.

Benvenuto.

Vuoi diventare astronauta?

Paolo Amoroso

Benvenuto/a fra noi Astronauta!!! :slight_smile:

benvenuto!

Benvenuto a bordo ed allaccia le cinture!!

Benvenuto in questo forum di “Malati cronci di Astronautica”
Speriamo di leggerti presto :wink:

Benvenuto Astronauta!

Benvenutooooooo

Benvenuto! :smile:

Ciao sono astronauta io vorrei essere cancellato dal forum perchè mi sento solo sono triste io stò cercando di farmi amici su msn ma è una cosa impossibile e se io sono registrato al forum io vorrei guardare e salvare le notizie lo so sicuramente voi pensate che non è una cosa normale o altro ma dai primi inizi degli anni facevo così mi registravo leggevo e salvavo era una cosa più felice per me dove non provavo neanche a conoscere tramite internet adesso non so perchè io voglio conoscere gli utenti io gli amici fuori non li voglio fare piuttosto soffro nel dolore che altri comunicano di giorno invece certi giorni lavoro e penso ad altro :frowning: adesso mi viene da piangere :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :(.
Io da una parte non vorrei cancellarmi mi dispiacerebbe.

Ciao da Astronauta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Okkei, astronauta, stai tranquillo.
Se vuoi essere cancellato è un tuo diritto, e lo farò.
Ti consiglio però di favorire sempre i rapporti diretti con le persone: msn è una bellissima invenzione, ma non sostituisce una stretta di mano, una risata o un abbraccio.

Ad astra!

Benvenuto anche da me…una delle poche ragazze di questo forum…ma non preoccuparti poche ma buone!
Visto che sei un astronauta parteciperai all’Astronauticon non è vero?
Vedrai non rimarrai deluso!