ciao sono Giovanni Menini, (15.12.1983) residente nel canton ticino 6500 bellinzona Ticino,
ma per motivi di studio attulamente residete presso l’istuto Buddhista Lama Tzong-Khapa di Pomaia www.iltk.it .
Ma scrivendo cosi vi potreste chidere come fa un Buddhista ad interessarsi di voli spaziali lanci di razzi eccetra,
ECCO PERCHÈ sono diventato Fan dei voli spazialiero online su NASA TV il giorno del Distrastro del Columbia prima scrivevo su un forum tedesco ma poi ho scoperto anche questo froum italiano ed eccomi ora qua tra di voi.
Benvenuto tra noi!
Personalmente non mi ero posto come problema il tuo credo religioso, semmai è una piacevole curiosità: credo che tu sia il primo buddista dichiarato su forumastronautico
Spero ti troverai bene!
Qua leggono e scrivono utenti che abitano dalle parti più disparate, olandesi, cinesi, francesi, cileni… e perfino bergamaschi!
Ma ciò che è più importante è che qua non troverai mai in prima pagina un crocefisso che occupa tutto lo schermo e che viene spacciato per un simbolo di tutti e di integrazione.