Ciao!!

Ciao a tutti, sono Luigi e ho 17 anni, sono nuovo di questo bellissimo forum che ho scoperto proprio oggi!!
L’unica cosa è che ci sono forse un po troppe sezioni…

Ciao e benvenuto!

benvenuto!!

Ciao Luigi, benvenuto nell’universo di forumAstronautico!

Dai, su, su, io la vedrei come un pregio…:blush:

Ciao Luigi.

Ciao Luigi! Benvenuto! :clap:
Non ti preoccupare per il numero delle sezioni del forum, segui il flusso dei post!

Benvenuto!!!

Welcome!

Beh, un po lo capisco…quando arrivo su un nuovo forum molto grande tendo a “perdermi” :skull: ovvio che poi dopo qualche giorno ci si abitua :slight_smile: (consiglio di usare solo la funzione “Mostra tutti i topic non letti” per non perdersi nessun post di questo magnifico forum ;))

Ciao e benvenuto!
Fidati: in molti altri forum si tende a fare poche sezioni con migliaia di topic al loro interno, e ne consegue qualcosa di caotico :wink:

mmm ottimo consiglio!!

Benvenuto :smiley:
Ti fossi iscritto un paio di settimane fa, avresti trovato il forum ancora più “pieno”. Giusto pochi giorni fa ho fatto un lavoretto di accorpamento. Sono certo che se ti soffermerai a guardare le varie sezioni in cui è organizzato, capirai la logica usata per raggruppare oltre 100.000 messaggi :nerd:

Mi sembrava ci fossero meno sezioni ultimamente :nerd:

LEM ha già detto tutto: segui il flusso!

A quando l’iscrizione di password?

Ciao Luigi e benvenuto anche da parte mia! :slight_smile:

Benvenuto a bordo anche da me!! :slight_smile:

Benvenuto nel forum!
Troppe sezioni?
Su su, come detto da altri segui il flusso… lasciati guidare dalla Forza!

Benvenuto!

Benvenuto a bordo, o mio omonimo… :wink:

Benvenuto :slight_smile:

Benvenuto a bordo! Effettivamente questo forum ha la fantastica funzione dei topic non letti (che non tutti i forum hanno) che permette facilmente di seguire le discussioni… Senza scherzi, sarà qualche mese che io non vedo la pagina iniziale del forum con tutte le sezioni