Ciao a tutti! Sono Andrea, da Genova e nella vita studio medicina.
Sono da sempre appassionato di astronautica, in particolar modo dai programmi a lunga permanenza senza disdegnare l’esplorazione planetaria e le navette riutilizzabili. Mi diletto cercando di scoprire meglio gli aspetti che riguardano la vita degli equipaggi prima durante e dopo le missioni (deviazione professionale).
Ogni tanto vago per la rete alla ricerca di qualcosa di interessante da leggere e beh, appena ho trovato questo sito ho pensato di iscrivermi… Anche se temo avrò più da leggere che da scrivere!
Benvenuto! =)
Benvenuto! E buona lettura
Benvenuto anche da parte mia.
Benearrivato , ci volevi, in Liguria siamo pochini …
Un concittadino! (e conosco un Andrea che frequenta medicina…magari…
)
Benvenuto!
Benvenuto a bordo e mettiti comodo!!
Benvenuto
Forse questo sito ti può interessare: Medical History of Spacefarers. Potrei anche consigliarti un buon libro sulla vita degli astronauti, ma non riesco a ricordarlo.
Benvenuto.
Ciao e benvenuto!
Benvenuto nel forum!
Benvenuto a bordo!
Gli aspetti medici sono forse il punto aperto più problematico dei viaggi spaziali, quindi direi che i tuoi contributi saranno senza dubbio molto interessanti! (anche se nella community abbiamo già qualche altro medico )
Ciao, benvenuto! Anch’io sono facente parte del ramo medico (paramedico, a dire il vero).
Benvenuto
Bene,
ci voleva un aspirante medico a spezzare un po’ la monotonia degli aerospaziali.
Benvenuto Andrea.
Grazie a tutti e grazie per i link e le info!
Benvenuto
Benvenuto
Benvenuto anche da parte mia.