Ciao!

Ciao a tutti! Sono Andrea, da Genova e nella vita studio medicina.
Sono da sempre appassionato di astronautica, in particolar modo dai programmi a lunga permanenza senza disdegnare l’esplorazione planetaria e le navette riutilizzabili. Mi diletto cercando di scoprire meglio gli aspetti che riguardano la vita degli equipaggi prima durante e dopo le missioni (deviazione professionale).
Ogni tanto vago per la rete alla ricerca di qualcosa di interessante da leggere e beh, appena ho trovato questo sito ho pensato di iscrivermi… Anche se temo avrò più da leggere che da scrivere!

Benvenuto! =)

Benvenuto! E buona lettura :slight_smile:

Benvenuto anche da parte mia.

Benearrivato :beer:, ci volevi, in Liguria siamo pochini … :wink:

Un concittadino! :smiley: (e conosco un Andrea che frequenta medicina…magari… :nerd:)

Benvenuto! :beer:

Benvenuto a bordo e mettiti comodo!!

Benvenuto :grin:

Forse questo sito ti può interessare: Medical History of Spacefarers. Potrei anche consigliarti un buon libro sulla vita degli astronauti, ma non riesco a ricordarlo.

Benvenuto.

Ciao e benvenuto! :slight_smile:

Benvenuto nel forum!

Benvenuto a bordo!

Gli aspetti medici sono forse il punto aperto più problematico dei viaggi spaziali, quindi direi che i tuoi contributi saranno senza dubbio molto interessanti! (anche se nella community abbiamo già qualche altro medico :slight_smile: )

Ciao, benvenuto! Anch’io sono facente parte del ramo medico (paramedico, a dire il vero).

Benvenuto :slight_smile:

Bene,
ci voleva un aspirante medico a spezzare un po’ la monotonia degli aerospaziali. :slight_smile:

Benvenuto Andrea.

Grazie a tutti e grazie per i link e le info!

Benvenuto :beer:

Benvenuto :smile:

Benvenuto anche da parte mia.