Ciao

Ciao a tutti!
Sono un laureando in ingegneria informatica ed ero da tempo alla ricerca di un forum italiano sull’astronautica: finalmente vi ho trovato! Questa comunità è veramente una miniera d’oro per uno come me che ama l’astronautica, cresciuto con star wars e star trek enterprise…veramente grandissimi.

Benvenuto tra noi Explorer. :smiley:

Benvenuto Explorer
Vedo che hai la mia stessa Firma :smiley:

Scoprirai che in questo forum le serie SciFi piacciono a molti sopratutto Battlestar Galactica :wink:

Hei Ciao!
Un grande benvenuto su forumastronautico.it.
Ti ringrazio per le tue belle parole.
Come sei venuto a conoscenza del Forum?

Come dovere istituzionale mi impone, ti invito ad ambientarti leggendo con attenzione questo messaggio dedicato ai nuovi iscritti.

Invia i tuoi posts senza remore nè timori reverenziali, mi raccomando!
A prestissimo e buona navigazione.

Grazie per il caloroso benvenuto ragazzi: mi sento già a mio agio in mezzo a vobis.
X marcozambi: del forum sono venuto a conoscenza grazie ad HWUpgrade, sezione astronautica e missioni spaziali, mi pare parlando della nuova servicing mission per Hubble (mi ero gasato troppo :grinning: )…
Per quanto riguarda il link, darò subito un’occhiata (ora che gli esami sono finiti), visto che l’argomento mi interessa parecchio.
Grazie a tutti!

Benvenuto Explorer, anche da parte mia in questo forum di “Malati d’Astronautica”
Bene, visto che gli esami son finiti … sotto con i post! :wink:

Benvenuto!

Benvenuto!!!

Benvenuto! Aspettiamo i tuoi post

Benvenuto Explorer!! Ottima la scelta dell’avatar!!! :smiley:

Benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto a bordo!!!

Benvenuto a bordo!

Avanti c’è posto!!!
Benvenuto

Benvenuto !

Salute e Latinum per tutti !