Ciao!

Mi sono iscritto a questo forum perchè sono appassionato di astronautica e astronomia.Non sono esperto come voi.leggendo i vostri post ho imparato molte cose.Vorrei seguire con voi la prossima missione shuttle per condividere idee e porre qualche domanda a riguardo.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Benvenuto Star2! Chiedi pure tutto quello che vuoi! Vedrai che troverai sempre qualcuno preparato pronto a rispondere ai tuoi quesiti!

E allora allacciati le cinture e mettiti comodo!!
Benvenuto a bordo!

Ciao Star2. Benvenuto !

Salute e Latinum per tutti !

Benvenuto star2.

Ciao Star2, benvenuto … Tieniti forte perchè quì ne vedrai delle belle.
Ah, come ripeto a tutti i new entry … “Benvenuto in questo forum di Malati di Astronautica!”

Hei!
Ma siam qui apposta!!! :smiley:
Benvennuto a bordo!
Non formalizzarti su esperti o non esperti. Ad ogni nuovo iscritto noi chiediamo solo PASSIONE e CORRETTEZZA.
Il resto vien da se. Vuoi che ti dica quanto ha imparato l’admin stando sul forum??? :flushed: (non posso, troppo amor proprio) :smiley:
Sotto con i posts e niente timori reverenziali!

Sarà come essere seduto in prima fila! :smiley:
Non avere riguardi e domanda tutto quello che credi!

Benvenuto e non preoccuparti di fare troppe domande: ogni volta che si risponde a una domanda che può sembrare banale, tanti utenti imparano qualcosa di nuovo.
Insomma ogni quesito è sicuramente comune a molti, che però non hanno il coraggio o la voglia di chiedere!

ciao Star2, vedrai che tra qualche tempo diventerai espertissimo grazie ai “sapienti” del forum!!

Benvenuto Star2!!!

Mi associo al pensiero di Artax circa la funzione di domande & risposte… :smiley:

Benvenuto anche da parte mia Star2!!

Un Benvenuto anche da parte mia! :slight_smile: