---> CIAO <---

Ciao a tutti, sono Max :blush:
Non sono bravo con le presentazioni ma posso dirvi che il mio interesse per lo spazio è iniziato circa un anno fa quando per pura cusiosità ho visitato il sito della NASA. Da quel momento seguo le missioni space shuttle (la prima che ho visto è stata STS-117) e devo dire che mi stanno appasionando sempre più :ok_hand:

Poi qualche mese fa ho scoperto questo fantastico forum e ho cominciato a leggere qualcosa e ora ho deciso di registrarmi :stuck_out_tongue_winking_eye:
Siete bravissimi, mi piace seguire le vostre cronache e le varie news :clap:
Io non sono assolutamente un esperto, anzi un “ingnorante” vero e proprio in questo campo, spero che qui possa imparare qualcosa e che mi troverò bene con voi!!!

Benvenuto a bordo…

Se hai cose spaziali da chiedere, sei nel posto giusto! :wink:

Benvenuto! :wink:

Benvenuto a bordo! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto fra noi Max. :smile:

Quella dell’Astronautica è una strana “malattia” ti esplode all’improvviso, magari fino ad un momento prima non te ne importava molto di sapere se “lassù” ci sono persone che vivono (e lavorano) ed un attimo dopo sei divorato dal desiderio di sapere tutto e conoscere tutto.
In genere questa “malattia” dura per tutta una vita.

Non esiste una vera “cura” ma se sei intenzionato a soddisfare la tua curiosità, e la tua sete di sapere, sei capitato nel posto giusto… :wink:

Hai perfettamente ragione archipeppe, hai scritto proprio quello che è successo a me :ok_hand:
E spero anche che questa malattia mi duri veramente tutta la vita, non vedo l’ora di vedere di nuovo un uomo sulla luna o che addiritura ci abiti!

Se sei abbastanza giovane (come credo) non temere sono sicuro che avrai modo di vedere, prima o poi, tutte queste cose.

si ho 17 anni e comunque grazie a tutti del benvenuto

Benvenuto anche da parte mia m@x!!!
Io sono poco più grande di te, e sono in questo forum do poco tempo, ma ti assicuro che le sorprese di questa passione sono tante e le emozioni davvero infinite…
:wink:

Benvenuto anche da parte mia.

Benvenuto!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ciao e benvenuto! :wink:

Benvenuto! :ok_hand:

Benvenuto nel forum, hai fatto la scelta giusta :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto a bordo anche da parte mia!

Benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto!

Ciao M@x :smile:

Benvenuto a bordo!
Spero ti troverai bene tra noi.
Ti raccomando di prestare un orecchio anche a AstronautiCAST, il Podcast del nostro forum.
A presto!

Ciao Max, benvenuto!