CIAOOO!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Marianna, un’altra studentessa di ingegneria spaziale della Sapienza che si iscrive al vostro forum…(eh si le quote rosa sono in aumento!) :smiley:
ok niente timori reverenziali…ma ne sapete veramente troppe!complimenti!
Ready to learn!

un saluto a tutti!

benvenuta :slight_smile:

Benvenuta anche da parte mia Marianna!

Ciao ciao!

Benvenutissima anche da me, collega! :smiley:

Ciao e benvenuta Marianna.
Molto bello il tuo nick.

Ciao, Fabio

Ciao e benvenuta!

Benvenuta Marianna!!!

Benvenuta anche dall’Admin, che in questo momento sta scandagliando i feeds satellitari in fervente attesa che ESA Tv si decida a dare inizio alle trasmissioni dell’imminente lancio di STS-121!

Ok, dal tuo post arguisco che già sai della tiritera che scrivo sempre sui timori reverenziali :smiley:, comunque non posso esimermi (sai come sono i ruoli istituzionali) dal linkarti il nostro “punto di partenza” ufficiale

A rileggerti prestissimooooo!!! :grinning:

Torno al satellite… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Molto bello il tuo nick.

Gia’. Saturno o Friends? :wink:

Benvenuta Marianna!! :smiley:

Molto bello il tuo nick.

A me piuttosto mi ricorda l’attrice Phoebe Cates che interpretò il film “Paradise”, all’epoca tutti i ragazzini (incluso il sottoscritto, a quel tempo molto ragazzino) ne erano innamorati…

A me piuttosto mi ricorda l'attrice Phoebe Cates che interpretò il film "Paradise", all'epoca tutti i ragazzini (incluso il sottoscritto, a quel tempo molto ragazzino) ne erano innamorati....

Ci hai preso in pieno Archipeppe !!!

Molto bello il tuo nick.

A me piuttosto mi ricorda l’attrice Phoebe Cates che interpretò il film “Paradise”, all’epoca tutti i ragazzini (incluso il sottoscritto, a quel tempo molto ragazzino) ne erano innamorati…

E allora per la gioia di Archipeppe. E per la cultura dei piu’ ggiovani… :smiley:

Molto bello il tuo nick.

E allora per la gioia di Archipeppe. E per la cultura dei piu’ ggiovani… :smiley:

Scusate ma oggi fa caldo!

Grazie Paolo!!!

Mi hai fatto fare un salto nel tempo di un quarto di secolo…a quella magica estate del 1982, quando studente di primo liceo scientifico con un orecchio ascoltavo il tema di Paradise (cantato dalla stessa Phoebe Cates) e con l’altro guardavo alla televisione i lanci dello Shuttle.

Che strano, ci sono cose che non cambiano mai…tra un poco stacco e parto per ESRIN dove vedrò (almeno spero) con Paolo D’Angelo il lancio dell’STS-121, tra l’altro a bordo c’è Thomas Reuter che conosco molto bene, avendo lavorato insieme al simulatore dell’FSL (godspeed Thomas!!!).

[quote=“archipeppe”]Benvenuta Marianna!! :smiley:

Molto bello il tuo nick.

In realtà mi spiace deludervi ma…acqua! Il nome l’ho “rubato” alla protagonista di un altro telefilm molto meno famoso di friends…anche se l’omonimia con la luna di Saturno (o con la titanide della mitologia) mi piaceva troppo! :smiley:

[quote=“Phoebe”]

Molto bello il tuo nick.

In realtà mi spiace deludervi ma…acqua! Il nome l’ho “rubato” alla protagonista di un altro telefilm molto meno famoso di friends…anche se l’omonimia con la luna di Saturno (o con la titanide della mitologia) mi piaceva troppo! :smiley:

Quale telefilm?

In realtà mi spiace deludervi ma...acqua! Il nome l'ho "rubato" alla protagonista di un altro telefilm molto meno famoso di friends...anche se l'omonimia con la luna di Saturno (o con la titanide della mitologia) mi piaceva troppo! :smiley:

Va bene Phoebe, nessun problema. Anche se fosse solo per l’accostamento astronomico resta comunque un bel nickname, giusto per cuiriosità qual’è “l’altro” telefilm a cui ti riferisci??

In realtà mi spiace deludervi ma...acqua! Il nome l'ho "rubato" alla protagonista di un altro telefilm molto meno famoso di friends...anche se l'omonimia con la luna di Saturno (o con la titanide della mitologia) mi piaceva troppo! :smiley:

Streghe?

Anche se fosse solo per l’accostamento astronomico resta comunque un bel nickname, giusto per cuiriosità qual’è “l’altro” telefilm a cui ti riferisci??[/quote]

grazie! Cmq l’altro telefilm (decisamente poco astronomico!) è “streghe” , il nick me lo porto dietro dal liceo…