CIAOOO!

Preso!

Ho vinto qualche cosa?

Benvenuta Marianna!
Giusto per dire la mia e per far capire quano siamo vecchi … il brano di punta dal film era “Reality” di uno sconosciutissimo Richard Sanderson che vendette 8 milioni di copie … una era la mia :smiley: Quel disco lo consumammo nelle varie festicciole di compleanno dei compagni di 3 media… 8)

Benvenuta Marianna! Giusto per dire la mia e per far capire quano siamo vecchi ... il brano di punta dal film era "Reality" di uno sconosciutissimo Richard Sanderson che vendette 8 milioni di copie ... una era la mia :smiley: Quel disco lo consumammo nelle varie festicciole di compleanno dei compagni di 3 media... 8)

Parli sempre del Film “Paradise” ?
Non è che hai fatto un pò di confusione???

Ciao!
altre quote rosa?
Ormai ci siamo!
Forza ragazze continuate così e mi raccomando…POSTATE! :smiley:

Benvenuta Marianna! Giusto per dire la mia e per far capire quano siamo vecchi ... il brano di punta dal film era "Reality" di uno sconosciutissimo Richard Sanderson che vendette 8 milioni di copie ... una era la mia :smiley: Quel disco lo consumammo nelle varie festicciole di compleanno dei compagni di 3 media... 8)

Parli sempre del Film “Paradise” ?
Non è che hai fatto un pò di confusione???

Yes! Confusione a velocità Transwarp! 8) Trattasi del film “Il tempo delle Mele” … con un’altra simpatica interprete Sophie Marceau … e ho detto tutto :wink:

Yes! Confusione a velocità Transwarp! 8) Trattasi del film "Il tempo delle Mele" ... con un'altra simpatica interprete Sophie Marceau ... e ho detto tutto :wink:

Già! Il titolo della colonna sonora del film era sempre “Paradise” (…when i’m with you it’s paradise…).
Ora basta però, sennò chissà cosa pensa Marianna! Magari si pente di aver scelto questo nick!!!

Yes! Confusione a velocità Transwarp! 8) Trattasi del film "Il tempo delle Mele" ... con un'altra simpatica interprete Sophie Marceau ... e ho detto tutto :wink:

Già! Il titolo della colonna sonora del film era sempre “Paradise” (…when i’m with you it’s paradise…).
Ora basta però, sennò chissà cosa pensa Marianna! Magari si pente di aver scelto questo nick!!!

Concordo … credo che abbia capito quanto siamo “vetusti” … :roll_eyes:

Benvenuta Phoebe! Le quote rosa continuano ad aumentare ed anche i futuri ingegneri aerospaziali!! Speriamo che ci portino in un futuro “spaziale”!!

Concordo ... credo che abbia capito quanto siamo "vetusti" ... :roll_eyes:

Parlate per voi!!

Io sono “sempre” giovane…beh, almeno nello spirito… :wink:

…e io sono un pivello del '72… quasi '73…